Liquidare GTX470 SLI, cosa aquistare?

• Autore discussione Autore discussione Paoh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Welà raga, inanzitutto spero di non aver sbagliato sezione, forse dovevo mettere in modding :boh: vabbè in tal caso un mod provvederà a spostare la discussione , volevo un vostro parere su cosa comprare e soprattutto su dove comprare per liquidare uno sli di zotac gtx 470 P.S In un negozio di modding mi ero gia fatto liquidare la cpu 1 annetto fa, e adesso volevo passare anche alle vga solo che non so cosa comprare non avendolo messo io l'impianto sulla cpu!
Il case è un obsidian800D , il prezzo spero sia il meno possibile ma non ho budget quello che costa , costa! Grazie :)

---------- Post added at 17:40 ---------- Previous post was at 17:04 ----------

---------- Post added at 17:40 ---------- Previous post was at 17:40 ----------

---------- Post added at 18:46 ---------- Previous post was at 17:40 ----------

Ultima modifica da un moderatore:
Non penso si possano fare tutti questi up!! :)

Comunque, intanto inizia a postare che impianto hai adesso per la CPU ...

Allora il waterblock è un innovatek G-FLOW, radiatore Magicool Radiator Triple 180, pompa EK Waterblocks EK-DCP 2,2, vaschetta EK Waterblocks EK-Multioption RES X2-250 Basic, penso sia tutto! Aspetto consiglio per la vga, dato che non so dove andare a parare, marche ecc, grazie :) P.S Chiedo scusa per gli up

la pompa non é sufficiente..dovresti almeno prendere una laing ddc 1t plus o se vuoi il top una sanso...poi per i wb opterei per gli ek supreme vga universali, cosi li puoi riutilizzare per future schede..come rad prenderei almeno un buon 360 per le sole vga..

Potresti mandarmi magari per messaggio privato il sito in cui acquistare ..? Poi il rad solo per le vga andrebbe messo fuori dal pc giusto?

dove ce l'hai il rad adesso? Il secondo lo metti in verticale nel retro..ti mando pm comunque..

Posterei volentieri una foto ma, cell rotto e macchina fotografica dispersa, comunque il rad ora sto in "alto", grazie per il pm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro