Liquidare GTX470 SLI, cosa aquistare?

A

AndreaGamer

Ospite
Welà raga, inanzitutto spero di non aver sbagliato sezione, forse dovevo mettere in modding :boh: vabbè in tal caso un mod provvederà a spostare la discussione , volevo un vostro parere su cosa comprare e soprattutto su dove comprare per liquidare uno sli di zotac gtx 470 P.S In un negozio di modding mi ero gia fatto liquidare la cpu 1 annetto fa, e adesso volevo passare anche alle vga solo che non so cosa comprare non avendolo messo io l'impianto sulla cpu!
Il case è un obsidian800D , il prezzo spero sia il meno possibile ma non ho budget quello che costa , costa! Grazie :)

---------- Post added at 17:40 ---------- Previous post was at 17:04 ----------



---------- Post added at 17:40 ---------- Previous post was at 17:40 ----------



---------- Post added at 18:46 ---------- Previous post was at 17:40 ----------

 
Ultima modifica da un moderatore:

giochignolo

Utente Attivo
548
173
CPU
Intel I5-9600K
Dissipatore
EK-Velocity RGB + EK-CoolStream SE 140 + EK-CoolStream CE 280 + Laing DDC 1T Plus
Scheda Madre
ASUS TUF Z390M-Pro Gaming
HDD
Samsung 970 EVO Plus [500GB] + Samsung 860 EVO [1TB] + Samsung 830 [256GB]
RAM
16GB - G.Skill Trident Z RGB [3200MHz]
GPU
EVGA RTX 2070 Super XC Ultra Gaming + EK Vector RTX RE RGB
PSU
EVGA SuperNOVA 650 P2, 80+ Platinum 650Watt
Case
Thermaltake Level 20 VT
OS
Windows 10
Non penso si possano fare tutti questi up!! :)

Comunque, intanto inizia a postare che impianto hai adesso per la CPU ...
 
A

AndreaGamer

Ospite
Allora il waterblock è un innovatek G-FLOW, radiatore Magicool Radiator Triple 180, pompa EK Waterblocks EK-DCP 2,2, vaschetta EK Waterblocks EK-Multioption RES X2-250 Basic, penso sia tutto! Aspetto consiglio per la vga, dato che non so dove andare a parare, marche ecc, grazie :) P.S Chiedo scusa per gli up
 

Sawyer

Utente Èlite
6,599
805
la pompa non é sufficiente..dovresti almeno prendere una laing ddc 1t plus o se vuoi il top una sanso...poi per i wb opterei per gli ek supreme vga universali, cosi li puoi riutilizzare per future schede..come rad prenderei almeno un buon 360 per le sole vga..
 
  • Mi piace
Reazioni: giochignolo
A

AndreaGamer

Ospite
Potresti mandarmi magari per messaggio privato il sito in cui acquistare ..? Poi il rad solo per le vga andrebbe messo fuori dal pc giusto?
 

Sawyer

Utente Èlite
6,599
805
dove ce l'hai il rad adesso? Il secondo lo metti in verticale nel retro..ti mando pm comunque..
 
A

AndreaGamer

Ospite
Posterei volentieri una foto ma, cell rotto e macchina fotografica dispersa, comunque il rad ora sto in "alto", grazie per il pm
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili