Liquid Cooling per Bart

Pubblicità
si assolutamente , intento girarlo infatti ,solo che sapevo che era piu facile l' eliminazione dell' aria e il radiatore si spurgava meglio , poi dopo averlo montato scoprì che non serviva , cmq per ora non mi interessa a dir la verità , al prossimo cambio di liquido 4-5mesi farò tutti i ritocchini necessari

si è meglio per spurgare l aria
ma anche montato al contrario non era impossibile.. bastava scuoterlo un pò e magari capovolgerlo un paio di volte ;)

si assolutamente , intento girarlo infatti ,solo che sapevo che era piu facile l' eliminazione dell' aria e il radiatore si spurgava meglio , poi dopo averlo montato scoprì che non serviva , cmq per ora non mi interessa a dir la verità , al prossimo cambio di liquido 4-5mesi farò tutti i ritocchini necessari

:d

allora questa è guerra! vuoi fare una scazzottata? :asd:

ti aspetto nella sezione benchmark :asd:

x la scazzottata non penso ti convenga XD:D
mentre x i bench...a parte il 3dmark06 ke ovviamente vai di + con 2 vga,posta i tuoi risultati al super pi 1m e al Wprime...vediamo se la spunti:asd::asd::asd:

ecco le foto per billabong :sisi:

312bn6f.jpg

657rtk.jpg

5wlcpc.jpg

59stc4.jpg

oh035y.jpg

Non sono un gran fotografo , anzichè migliorare ho peggiorato quello che si vede dal vivo :lol:

:inchino::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::birra:
grazie bart!;)...ma il tuo ke radiatore è?...cmq tra poco farò parte ank'io del liquido party!:D:lol:
ciao :ok:

HA un aircube x2 360.

Ma non ci entra nel case?:boh:

Effettivamente ora che vedo, un triventola ed un solo wb forse potresti avere temp un po piu basse.

68 in full con vantage
nono , mi hanno spiegato che con 30 gradi sono temp normali
ma sei stabile a 3.8GHz?

perchè 68 a liquido mi paiono un po tantini poi sotto vantage. Io a 3.6GHz sto a 71°C per il core più caldo sotto Prime95, con circa 29°C in camera... Ma sto ad aria.

Non so forse sarà la pasta termica che si dovrà adattare boh.

p.s. certo che l'haf girgio dentro è proprio brutto. Io il mio l'ho colorato di nero e secondo me col tuo impianto starebbe 100 volte meglio :ok:

bhe , tra 3,6 e 4020 c'è una bella differenza , e poi ripeto , la mia cpu scalda un botto .
Tanto adesso devo smanettare un po , ne approfitto per rimontare il backplate e il dissi

a me mi fa 40 gradi in idle e ho un'aircube x2 360 nn capisco il perchè

Hai solo il procio sotto wb, no?

A che freqeunze? Di default?

In ogni caso la temp in idle è importante ma imho cioche conta è in full.

In idle tra i 2,6ghz ed i 4,4ghz le temp cisono neanche 10°C in piu....in full la differenza è molta di piu.

bhe , tra 3,6 e 4020 c'è una bella differenza , e poi ripeto , la mia cpu scalda un botto .
Tanto adesso devo smanettare un po , ne approfitto per rimontare il backplate e il dissi
beh in quello screen dove fai il vantage sei a 3.8 e subito sotto dici che stai a 68 in full. Ora non so se era riferito ai 3.8 come ho capito io o ai 4GHz, fatto sta che imho sono un attimino migliorabili come temp (seppure non siano male ;) ). Magari ora che devi smanettare un po rivedi qualcosina o controlla l'impronta/montaggio che male non fa :ok:

ok , per ora dovrò , girare il radiatore con i raccordi in basso , aggiustare il backplate e il wb e controllare l'impronta .
Vi farò sapere

ho fatto un po di modifiche , ho guadagnato 4 gradi circa !!
Cmq mi serve un consiglio su quale NEON acquistare su dra*o , direi che come minimo devono essere da 20cm ROSSE

Neon , ****.it - Extreme modding

Pubblicità
Pubblicità
Indietro