Liquid Cooling per Bart

Pubblicità
Oltre a postare le foto verifica la compatibilità della rampage e vari programmetti con windows 7, perche anche io vorrei fare il salto:asd:

guarda , tutti i programmi compatibili con vista lo sono anche con 7.
E poi c'è sempre la funzione "ESEGUI IN COMPATIBILITA' CON : Windows Vista , Windows Xp Sp2.
Sto facendo il Backup dei miei dati e le temperature continuano a scendere

30 In camera
40-39-39-38
E la pasta si deve ancora assestare

foto foto :asd::asd:

ps:ma sei sicuro ke il 360 ci stà dentro al case?sotto al tetto?ma si deve lasciare libero il primo slot in alto x lettore vero?
ciao :ok:

purtroppo dalla Gran Bretagna hanno sbagliato colore , gli avevo chiesto un BLOOD RED e mi hanno spedito un RED , ORANGE .
Peccato , cmq l' effetto è gradevole :)

1zygadi.jpg

2vwfxqb.jpg

nplxrb.jpg

5ow0hx.jpg

Bello...
ma per essere perfetto ti manca la ventolina della mobo sul mosfet :lol::lol::lol:

Fai una foto "complessiva" vista dal lato.

Non riesco a vedere bene la curva sul rad.

Bello...
ma per essere perfetto ti manca la ventolina della mobo sul mosfet :lol::lol::lol:

Fai una foto "complessiva" vista dal lato.

Non riesco a vedere bene la curva sul rad.

:skept::skept::skept:
foto complessiva fatta , però è sfocata XD.
La curva è forse il punto debole del mio impianto , è molto stretta ma NON strozzata

per ora in idle a 3880mhz con 1.256 di v-core e 30 in camera faccio 41-40-38-39.
La pasta termica si deve ancora assestare

Il rad è fissato sopra o è solo appoggiato?

Io vorrei fare una cosa simile ma metterlo sul posteriore perche avendo le 2 vga collegho una al rad e il rad all'altra.

Per la vwentolina hai capito quale?

Il rad è fissato sopra o è solo appoggiato?

Io vorrei fare una cosa simile ma metterlo sul posteriore perche avendo le 2 vga collegho una al rad e il rad all'altra.

Per la vwentolina hai capito quale?
solo appoggiato ma non si muove , cavolo un triventola con 3 Nanoxia non si smuove mica :asd:.
Secondo me ti conviene avere un unico enorme radiatore come il TFC Monsta :ok:

Per la ventola intendi quella caccoletta che la asus regala insieme alla scheda madre ? ci faccio giocare i miei gatti :D

ora la prendo aspettate tutti.
Ma la posso mettere sul nort bridge ?
Riesce a far perdere 1 grado ?

Edit : Addio ci vediamo dopo !! sto formattandooooooooooooooo......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro