Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
H500p meshche case hai?
Metti un 360. Ma perché vorresti passare ad un AIO?H500p mesh
perchè ha il mio stesso case e li dentro l'aio è perfetto, poi i deepcool sono ottimi
ma sai quanta gente in live, mi scrive per la postazione ahahah? un botto, dicendo che è troppo figa etc etc
La tecnologia anti-leak di deepcool mi stuzzicava.. e anche il prezzo.. peró non so, magari asus è migliore..che case hai?
Non ho ancora montato tutti i pezzi del mio primo pc sinceramente.. sto passando ora al pc da console..Metti un 360. Ma perché vorresti passare ad un AIO?
Perfetto allora vado per il deep coolno è ottimo l'anti leak del deepcool, lo monto anche io:
Visualizza allegato 378628
Certo Skills, dicevo per curiosità, magari tutta quella potenza dissipante nemmeno serve questo intendevo dire. Però la scelta è ovviamente libera.
Lo conosco il tuo case :P e so che stremmi ;)
come mai montano tutti le trident z?! Cos hanno in piu??.. io ho optato per le corsair pro, hanno 200 mhz in piu e la solita latenza a 16.. cè un motivo??no è ottimo l'anti leak del deepcool, lo monto anche io:
Visualizza allegato 378628
Non ho ancora montato tutti i pezzi del mio primo pc sinceramente.. sto passando ora al pc da console..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Perfetto allora vado per il deep cool
--- i due messaggi sono stati uniti ---
come mai montano tutti le trident z?! Cos hanno in piu??.. io ho optato per le corsair pro, hanno 200 mhz in piu e la solita latenza a 16.. cè un motivo??
Per quanto riguarda le trisent z neo?! Sono indeciso fra corsair e neo.. anche quelle 3600 cl16.. mentro le corsair 3200..Le migliori ram sono le ballistix al momento, le Corsair pro sono buone ma comunque montano dei chip Hynix andando a memoria che non è che sono il top. Su Ryzen servono frequenze elevate per lavorare meglio e le crucial ballistic offrono latenza 16 su 3600mhz, una bomba, oltre al fatto che montano chip B-Die
Per quanto riguarda le trisent z neo?! Sono indeciso fra corsair e neo.. anche quelle 3600 cl16.. mentro le corsair 3200..