DOMANDA Liquid cooler

Pubblicità

Nyler

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
36
Devo acquistare un dissipatore all in one per un i7-9700k.. rtx2070 super, scheda madre asus z390e, 16 gb ram.. consiglio : meglio un deep cool 360mm ex o un asus 240mm rgb?!?!

perchè ha il mio stesso case e li dentro l'aio è perfetto, poi i deepcool sono ottimi

perchè ha il mio stesso case e li dentro l'aio è perfetto, poi i deepcool sono ottimi

Certo Skills, dicevo per curiosità, magari tutta quella potenza dissipante nemmeno serve questo intendevo dire. Però la scelta è ovviamente libera.
Lo conosco il tuo case :P e so che stremmi ;)

ma sai quanta gente in live, mi scrive per la postazione ahahah? un botto, dicendo che è troppo figa etc etc

Metti un 360. Ma perché vorresti passare ad un AIO?
Non ho ancora montato tutti i pezzi del mio primo pc sinceramente.. sto passando ora al pc da console..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
no è ottimo l'anti leak del deepcool, lo monto anche io:
Visualizza allegato 378628
Perfetto allora vado per il deep cool
Certo Skills, dicevo per curiosità, magari tutta quella potenza dissipante nemmeno serve questo intendevo dire. Però la scelta è ovviamente libera.
Lo conosco il tuo case :P e so che stremmi ;)
no è ottimo l'anti leak del deepcool, lo monto anche io:
Visualizza allegato 378628
come mai montano tutti le trident z?! Cos hanno in piu??.. io ho optato per le corsair pro, hanno 200 mhz in piu e la solita latenza a 16.. cè un motivo??

Ultima modifica:
Non ho ancora montato tutti i pezzi del mio primo pc sinceramente.. sto passando ora al pc da console..

Perfetto allora vado per il deep cool

come mai montano tutti le trident z?! Cos hanno in piu??.. io ho optato per le corsair pro, hanno 200 mhz in piu e la solita latenza a 16.. cè un motivo??

Le migliori ram sono le ballistix al momento, le Corsair pro sono buone ma comunque montano dei chip Hynix andando a memoria che non è che sono il top. Su Ryzen servono frequenze elevate per lavorare meglio e le crucial ballistic offrono latenza 16 su 3600mhz, una bomba, oltre al fatto che montano chip B-Die

Le migliori ram sono le ballistix al momento, le Corsair pro sono buone ma comunque montano dei chip Hynix andando a memoria che non è che sono il top. Su Ryzen servono frequenze elevate per lavorare meglio e le crucial ballistic offrono latenza 16 su 3600mhz, una bomba, oltre al fatto che montano chip B-Die
Per quanto riguarda le trisent z neo?! Sono indeciso fra corsair e neo.. anche quelle 3600 cl16.. mentro le corsair 3200..

Pubblicità
Pubblicità