Consiglio per dissipatore

Pubblicità
Piuttosto sentiamo perché non avrebbe senso! Poi forse ti darò ragione
l' rgb o un aio per quella cpu?

beh un aio da 360mm si usa per cpu dai consumi estremi, vedasi un i9 14900k, ma un ryzen 7600x consuma pochissimo e pure un dissipatore ad aria da 20€ è perfettamente al altezza, costando molto meno, essendo più silenzioso di un aio e pure più affidabile

ha più senso mettere 64gb di ram che un aio da 360mm per una cpu dai consumi irrisori come il 7600x

l' rgb o un aio per quella cpu?

beh un aio da 360mm si usa per cpu dai consumi estremi, vedasi un i9 14900k, ma un ryzen 7600x consuma pochissimo e pure un dissipatore ad aria da 20€ è perfettamente al altezza, costando molto meno, essendo più silenzioso di un aio e pure più affidabile

ha più senso mettere 64gb di ram che un aio da 360mm per una cpu dai consumi irrisori come il 7600x
Ah vabbè su questo ti do ragione, ma volevo prenderlo perché almeno è una spesa fatta per il futuro!

l'MSI è pessimo come prodotto, ma ha comunque dimensioni standard, significa che non troverai roba più piccola di

l'MSI è pessimo come prodotto, ma ha comunque dimensioni standard, significa che non troverai roba più piccola di quella
Vabbè amen, tanto ormai il pacco è stato rifiutato, problema risolto. Posso stare tranquillo che quel dissipatore che mi hai linkato ci entra nel mio pc? Poi dovrei chiederti anche in altra cosa(se non disturbo troppo)

Vabbè amen, tanto ormai il pacco è stato rifiutato, problema risolto. Posso stare tranquillo che quel dissipatore che mi hai linkato ci entra nel mio pc? Poi dovrei chiederti anche in altra cosa(se non disturbo troppo)
non ci entra quello linkato, perchè ha le stesse dimensioni dell'MSI
chiedi pure se hai altri dubbi

non ci entra quello linkato, perchè ha le stesse dimensioni dell'MSI
chiedi pure se hai altri dubbi
Un dissipatore da 360mm che ci sta? Sono sicuro al 100% che il mio case lo supporta! L ho letto nella descrizione di Amazon. Il punto è che non mettono tutte le misure! Comunque, mi consiglieresti un display lcd da mettere dentro al case? Sempre se ci sta!

Un dissipatore da 360mm che ci sta? Sono sicuro al 100% che il mio case lo supporta! L ho letto nella descrizione di Amazon. Il punto è che non mettono tutte le misure! Comunque, mi consiglieresti un display lcd da mettere dentro al case? Sempre se ci sta!
non sarebbe il primo case che supporta il 360mm e poi non ci va e non ho grossa stima dei prodotti cooler master, se l'MSI non entrava, non entrerà nessun dissipatore da 360mm in quel case

non sarebbe il primo case che supporta il 360mm e poi non ci va e non ho grossa stima dei prodotti cooler master, se l'MSI non entrava, non entrerà nessun dissipatore da 360mm in quel case
Ahhhhhhhhh! Mi hai fatto venire un dubbio….. aspetta che sento quello che mi ha fatto il pc!

Ahhhhhhhhh! Mi hai fatto venire un dubbio….. aspetta che sento quello che mi ha fatto il pc!
non può modificare il case, semplicemente ci sono case che dicono di supportarlo, ma in realtà se metti una scheda madre con heatsink più alto, non va il 360mm

Buonasera, ho preso un dissipatore a liquido 360 della mars gaming per la CPU ryzen 7700...può essere sufficiente? Qualcuno mi ha parlato male di questa casa

Qualcuno mi ha parlato male di questa casa
e non ti è bastato vedo...
ho preso un dissipatore a liquido 360 della mars gaming per la CPU ryzen 7700...può essere sufficiente?
è sufficiente fino a quando non si rompe (cioè dopodomani). La CPU per fortuna non si rompe perché il PC si spegne se arriva al punto di eccessivo surriscaldamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro