- Reazioni
- 12,421
- Punteggio
- 253
prendi queste: tridentz neo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi servono delle ram buone per un intel i7 9700k.. amche le trident ho visto che sino quasi tutte ottimizzate per amdSono valide anche le trident. Corsair lascia perdere
Ho letto che sono ottimizzate per amd queste, piacevano anche a me.. è un fattore rilevante??.. quali sono le ram ottimizzate per intel?..prendi queste: tridentz neo
Le trident 20 euro in piu ma li valgono?? Cioè sono superiori??Io ho attualmente il Gammaxx 240 V2 della deepcool , ma ho preso il 360 perchè ho un case con un airflow frontale pessimo (deepcool macube 310p) e un radiatore più grande con una ventola da 120 in più fa comodo; comunque ti dico che se hai anche il 240mm dissipa bene! Sicuramente per il prezzo il Gammaxx è un Best Buy! Corsair o gli Asus Rog costano davvero tanto e non hanno prestazioni cosi superiori al gammaxx; anzi, a parità di grandezza del radiatore le prestazioni sono le stesse...
Sulle RAM vai di Crucial Ballistix 3600; su Amazon stanno a 104 euro, è un prezzone! le TridentZ le paghi almeno un 20ello in più delle crucial.
Mi servono delle ram buone per un intel i7 9700k.. amche le trident ho visto che sino quasi tutte ottimizzate per amd
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho letto che sono ottimizzate per amd queste, piacevano anche a me.. è un fattore rilevante??.. quali sono le ram ottimizzate per intel?..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Le trident 20 euro in piu ma li valgono?? Cioè sono superiori??