LinuxNoGrazie

Pubblicità
Quella funge. se non funziona benebene installa da synaptic i linux-backport-modules (o qualcosa di simile), che contengono i driver più nuovi per i chipset railink.
se nemmeno così va come dovrebbe (secondo me la infili e va da dio, ma non si sa mai) ti installi i driver railink aggiornati rt61 o rt61pci dal sito dei tizi che li sviluppano

funziona tutto bene :ok: tranne l'audio tra amarok skype e video per la rete

Anch'io io avevo un problema con l'audio se più programmi, di cui uno firefox, cercavano di riprodurre suoni. Ho scoperto che il problema era di flash, da quando l'ho aggiornato funziona tutto alla perfezione!

oggi pomeriggio mi sono recato felicemente alla fnac per acquistare un wifi con il marchio del pinguino sulla scatola

ImageShack - Image Hosting :: cci00002lo0.jpg

ora lo provo a montare vi faccio sapere:)

caro collega....eh beh siamo colleghi, anch'io ho comprato 3 settimane fa la stessa periferica :D

comunque si, funziona out of the box....come dicevo anni fa, basta comprare la roba che c'ha il pinguino sulla scatola e va tutto a meraviglia, altro che la pseudo-semplicità di windows

morale della favola del topic...prima di entrare mondo pinguino bisogna avere predisposto la propia macchina ad utilizzarlo....per poi non ridursi a scrivere nei topic che il pinguino fa cacare perchè la rete non va o perche l'audio dei video in streaming non si sente...è compito dei produttori hardware mettere a disposizione i driver per il pinguino...per il resto il pinguino è una risorsa gratuita e fa come può per coprire ogni esigenza... questo penso che sia la causa dei molti topic contro linux...

se volete proprio usare un derivato del pinguino più portato alla mano di ogni persona potete usare la mela mangiata :asd: non dovete configurare nulla di nulla :look:

altrimenti armatevi di pazienza e ricercare topic su topic e chiedete per la rete per risolvere i vostri problemi tenendo conto che c'è una comunità enoooooooooooooooorme:ok:

credo che sia la soluzione migliore^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro