U
Utente cancellato 317879
Ospite
no,il mio pc in origine aveva win 7.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ciò che ho detto è vecchio, allora chiedo scusa.sei uscito diretto dal 2012 o che altro ?
amd ormai va al 100% senza toccare nulla di nulla.
sai cosa ha di diverso da windows ?
linux funziona
allora come hai fatto va bene, ma devicapire quale tasto attiva il menù di boot
hint:
asus esc/f8
hp f9
acer f4/f12
sony esc
Il problema dei driver AMD, era ai tempi dei vecchi driver con Catalyst, ma non che non riuscivi ad installare l'OS, ma non potevi usare una distro recente, con kernel recente, perché i driver proprietari non supportavano i nuovi kernel, lento nel supporto su Linux e performance nei giochi molto inferiori rispetto a Windows o rispetto a un driver NVIDIA su Linux.Se ciò che ho detto è vecchio, allora chiedo scusa.
Avevo letto in altre discussioni che aveva problemi con i driver di AMD, se non è così bé meglio.
(Non c'è bisogno di mangiarmi)
selezionare il dispositivo usb nel menù che si apreuna volta entrato nel meno di boot cosa devo fare ?
Sono riuscito ad avviare linux e adesso mi chiede come usare la partizioneselezionare il dispositivo usb nel menù che si apre
Su quale hardware lo devi installare? hard disk?Sono riuscito ad avviare linux e adesso mi chiede come usare la partizione
![]()
Quale devo mettere?
Inviato da SM-J510FN tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ho risolto,adesso pero ho il problema come definire il file system root.Su quale hardware lo devi installare? hard disk?
Ho risolto,adesso pero ho il problema come definire il file system root.
ext4 con journalHo risolto,adesso pero ho il problema come definire il file system root.
ext4 con journal