- Reazioni
- 16,409
- Punteggio
- 253
No leggi su. Non va bene nemmeno quello. Sai aprire il terminale? Internet ti funziona?Ok dopo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No leggi su. Non va bene nemmeno quello. Sai aprire il terminale? Internet ti funziona?Ok dopo?
Si internet mi funziona e so aprire il terminaleNo leggi su. Non va bene nemmeno quello. Sai aprire il terminale? Internet ti funziona?
Grazie domani provoDevi scaricare questo file zip:
Driver
Questo file zippato contiene i file binari a 64 bit del driver più il codice sorgente, il codice sorgente è nella cartella "source-code", ho aggiunto il codice sorgente più a causa della licenza e in modo che le persone abbiano la possibilità di compilare il driver se così desiderano. Se lo desideri, puoi ignorare il contenuto della cartella "codice sorgente". Fornisco già i file binari a 64 bit.
I più importanti sono nelle cartelle "usr" e "etc", che indicano comunque dove dovrebbero essere collocati i file. Ci sono tre file:
- sisimedia_drv.la
- sisimedia_drv.so
- xorg.conf
I primi due file, sisimedia_drv.la e sisimedia_drv.so, devono essere collocati nella cartella / usr / lib / xorg / modules / drivers /.
Il file xorg.conf deve essere inserito nella cartella / etc / x11 /.
Puoi trasferire questi file aprendo il file manager che hai (Nemo o Nautilus )tramite root, usando il comando:
sudo (file manager)
Dopo aver inserito i file, riavvia il computer e dovrebbe andare
Mi dice comando non trovatoDevi scaricare questo file zip:
Driver
Questo file zippato contiene i file binari a 64 bit del driver più il codice sorgente, il codice sorgente è nella cartella "source-code", ho aggiunto il codice sorgente più a causa della licenza e in modo che le persone abbiano la possibilità di compilare il driver se così desiderano. Se lo desideri, puoi ignorare il contenuto della cartella "codice sorgente". Fornisco già i file binari a 64 bit.
I più importanti sono nelle cartelle "usr" e "etc", che indicano comunque dove dovrebbero essere collocati i file. Ci sono tre file:
- sisimedia_drv.la
- sisimedia_drv.so
- xorg.conf
I primi due file, sisimedia_drv.la e sisimedia_drv.so, devono essere collocati nella cartella / usr / lib / xorg / modules / drivers /.
Il file xorg.conf deve essere inserito nella cartella / etc / x11 /.
Puoi trasferire questi file aprendo il file manager che hai (Nemo o Nautilus )tramite root, usando il comando:
sudo (file manager)
Dopo aver inserito i file, riavvia il computer e dovrebbe andare

In quali directory le devo mettere? Come faccio ad entrareForse non mi sono spiegato bene.
Quando scompatti il file vedi che i file che ti ho mostrato sono situati nelle relative directory.
Col file manager devi semplicemente copiarli nella stessa directory che c'è sul tuo pc solo il file non le directory.
In pratica sisimedia_drv.la e sisimedia_drv.so li devi copiare e mettere nella directory sul tuo pc
/ usr / lib / xorg / modules / drivers /
mentre il file xorg.conf lo devi copiare nella directory che sta sul tuo pc
/ etc / x11 /
Tutto qui
Te le ho indicate. Le devi trovare sul pc col file manager aperto come rootIn quali directory le devo mettere? Come faccio ad entrare
Ok trovateIn quali directory le devo mettere? Come faccio ad entrare
Se faccio sudo /usr/lib/xorg/modules/drivers mi dice comando non trovatoDevi aprire il file manager come root col sudo se no non ti dà l'accesso in scrittura
Certo perchè non è un comando valido.Se faccio sudo /usr/lib/xorg/modules/drivers mi dice comando non trovato
Non si come faccio a capirlo?Certo perchè non è un comando valido.
Quale file manager hai sul tuo pc? Nemo?
Che DE hai su Mint? Cinnamon? Mate?Non si come faccio a capirlo?