PROBLEMA Linux mint monitor

Pubblicità

Reakten

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
36
Salve, oggi ho installato Linux mint, ma non mi riconosce il monitor e vorrei abbassare la qualità perché laggano i video su Youtube, invece su windows 7 non laggavano. Non ho una scheda video

Salve, oggi ho installato Linux mint, ma non mi riconosce il monitor e vorrei abbassare la qualità perché laggano i video su Youtube, invece su windows 7 non laggavano. Non ho una scheda video
Che CPU hai? Sicuro sia un problema di risoluzione?

La risoluzione che sta ora è 1208x1024
Ma non la fa cambiare
Ok. 1280. Comunque non va cambiata la risoluzione, che non è nemmeno alta. Dovrebbe essere effettivamente possibile scegliere la qualità del video di YouTube. In base a questa e alla connessione è possibile che si generino dei lag

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ok. 1280. Comunque non va cambiata la risoluzione, che non è nemmeno alta. Dovrebbe essere effettivamente possibile scegliere la qualità del video di YouTube. In base a questa e alla connessione è possibile che si generino dei lag

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
No non sono problemi di connessione

Ultima modifica:
Mi potete dire come lo scarico e come lo installo
A scaricarlo basta che metti il captcha alfanumerico che vedi a fianco riscrivendolo nel riquadro bianco e cliccando su Download now. Per installarlo vediamo. Aspetta come non detto non supporta la Mirage quindi non vanno bene.
L'unica sono i driver VESA
Leggi qui:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità