Salve a tutti ho da poche settimane scaricato e installato linux mint sul mio portatile asus cn sistema operativo pre installato windows 8...solo che ora mi rendo conto di avero commesso un errore in fase d installazione, ho completamente rimosso qualsiasi partizione precedentemente creata e relativo sistema operativo originale...ho cercato e scaricato da internet windows 8 ma quando accedo nel bios non mi trova il lettore dvd per far partire l installazione all'avvio.
Se invece inserisco il dvd di linux questa opzione compare aiutatemi voglio tornare a windows.
È possibile che sia il dvd windows il problema che non viene riconosciuto?(utilizzando su linux virtualbox riesco a installare il sistema operativo)
Un ultima domanda in teoria se installo windows 8 il pc dovrebbe automaticamente riconoscerlo come originale perché sui nuovi pc non c è piu il codice di attivazione. Spero di esseere stato chiaro aspetto una risposta grazie!!
Se invece inserisco il dvd di linux questa opzione compare aiutatemi voglio tornare a windows.
È possibile che sia il dvd windows il problema che non viene riconosciuto?(utilizzando su linux virtualbox riesco a installare il sistema operativo)
Un ultima domanda in teoria se installo windows 8 il pc dovrebbe automaticamente riconoscerlo come originale perché sui nuovi pc non c è piu il codice di attivazione. Spero di esseere stato chiaro aspetto una risposta grazie!!