Linux Fedora Core 4

Pubblicità

peppe986

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao raga quancuno di voi sa da dove posso posso ........... questo sistema operativo??
aspetto una vostra rispsosta al piu presto

Directory: SRPMS dovrebbero essere i pacchetti con i sorgenti
Directory: i386 Installazione per macchine con processori a 32 Bit (es.: Pentum 4)
Directory: ppc Non lo so :)
Directory: x86_64 Installazione per macchine con processori a 64 Bit (es.: athlon 64 e successivi)

Ciao!

ciao raga dovrei installare linux fedora core 4 nel mio portatile (toshiba M60-162) dovrei fare una partizione da 5Gb con partitionMagic 8, ma mi hanno detto ke la devo fare in modo particolare , qualcuno di voi mi sa aiutare??

peppe986 ha detto:
ciao raga dovrei installare linux fedora core 4 nel mio portatile (toshiba M60-162) dovrei fare una partizione da 5Gb con partitionMagic 8, ma mi hanno detto ke la devo fare in modo particolare , qualcuno di voi mi sa aiutare??
Non so se ti bastano 5 gb considerando anche lo swap, anzi direi che sono pochi. Senza swap ce la fai, ma con non credo.
Nessun metodo particolare, la crei come vuoi, tanto poi Fedora la riformatta col file system che scegli tu.

peppe986 ha detto:
voi da quanto la consiglaite?
Bhè dipende anche da quanta RAM hai, visto che la partizione di swap viene creata della dimensione doppia della memoria RAM (es. 512MB RAM=1GB SWAP).
Io direi che se non hai intenzione di tenerci anche i dati di grosse dimensioni tipo video e audio, per Fedora in sé bastano 5-6 Gb per stare tranquillo e a questi aggiungi lo spazio swap.

Pubblicità
Pubblicità