DOMANDA Linux basati su debian

Pubblicità

Aldoh

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
42
Buongiorno a tutti ho un pc con Windows xp .500mb di ram e vorrei istallare un Linux basato su debian su il mio secondo hard disk da 3gb ,il pc non dispone di lettore CD e di un supporto usb come posso fare ?

il pc descritto avrà più di 15 anni sicuro.
Debian non credo possa stare in un hard disk da 3gb, al massimo ti si installa ma lo spazio rimanente è poco... al giorno d'oggi non puoi beneficiare di un computer con 500mb di ram e 3gb di hdd.
Tra l'altro non hai nemmeno il supporto usb, la iso non può stare in un floppy disk.
Il pc non va bene.

Buongiorno a tutti ho un pc con Windows xp .500mb di ram e vorrei istallare un Linux basato su debian su il mio secondo hard disk da 3gb ,il pc non dispone di lettore CD e di un supporto usb come posso fare ?

Linux è bello, ma i miracoli non li sa fare. Niente CD. Niente USB. Da una parte il codice glielo devi dare. Procurati un lettore CD e installalo. E' il minimo. Sperando che poi tutta la componentistica stra-vecchia che c'è dentro sia ancora supportata. E senza farti illusioni sulle prestazioni. Quel PC è un dinosauro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro