xxvirus7xx
Nuovo Utente
- Messaggi
- 87
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 28
No no..assolutamente,l'antenna mi è stata montata sull'attico del palazzo :( mi sta diventando davvero una tortura usare internet in questo modoma per caso hai un antenna in-door?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no..assolutamente,l'antenna mi è stata montata sull'attico del palazzo :( mi sta diventando davvero una tortura usare internet in questo modoma per caso hai un antenna in-door?
Interessante!
Puoi postare più informazioni e foto?
Grazie ;)
certo che posso, scusa se ti rispondo solo adesso ma effettivamente non mi collegavo al forum da una vita
domani o lunedì posto le foto
wimax è quella vecchia e permette fino a 7m con linkem. quella attuale, che hai tu, è LTE. (e teoricamente può anche superare i 100, ma linkem blocca a 20 siccome le bts hanno poca banda e si saturano in un nonnulla)Salve a tutti,ho letto da inizio a fine questa discussione e devo dire che mi ha aperto un mondo di verità su Linkem,ora vi illustro la mia situazione in breve.
Ho linkem da quando è nata in pratica il primo modem quello indoor una scatolina non andava bene,abbiamo chiamato e l'hanno sostituito,hanno installato un modem esterno direttamente sull'antenna (vivo in una villetta a schiera),l'antenna dista si e no 3 km ed è messa su una collina mentre io sono in pianura.
La connessione andò "bene" per 2 anni quando poi chiamando per la 200esima volta per un disservizio mi consigliarono di upgradare alla WiMax,bene installata la WiMax i download arrivavano a 20Mb (assurdo per i miei occhi),io la connessione la uso più che altro per giocare o scaricare giochi che oltretutto diventano sempre più pesanti; stamattina ho voluto scaricare un gioco da 16Gb e il download di Uplay mi dava 2.8 Mb/s ed ero soddisfatto,arrivato ad un certo punto il downaload inizia a fare sbalzi da 300Kb/s a 1.1 Mb/s,mentre scaricava leggevo questa discussione e sono rimasto stupito su come Linkem prenda per i fondelli i propri clienti.
P.s la WiMax è andata benissimo per 9-10 giorni, dopo nei download su Steam,Origin e Uplay arrivava a 500Kb/s quindi 1/4 di quello che ho a disposizione
non ho Linkem, comunque, prova con una VPN free se risolvi. Visto che la VPN cripta tutto il traffico, il provider non potrà applicare filtri, quindi teoricamente dovresti poter raggiungere banda piena. Prova ad esempio con cyberghost e compagnia.Salve,
È ormai una settimana che sono passato a Linkem e che dire, inizialmente sono rimasto stupefatto dal risultato dello speedtest
Però essendo uno che utilizza spesso utorrent etc.. (quindi p2p) mi son subito reso conto che i 20mb in download in realtà erano fin troppo filtrati.
Quindi mi son informato per bene fino ad arrivare a questa discussione in cui qualcuno ne capisce qualcosa e posso concludere dicendo che Linkem frega e basta.
Sono ancora in versione di prova perciò quasi sicuramente tornerò a Tim perchè perlomeno il servizio è serio e garantito anche se il costo è parecchio elevato.
Qualcun'altro che in questo periodo ha installato linkem?
se arriva la 20mb, linkem è più che sufficiente per giocare e anche per 3 famiglie dovrebbe bastareMi voglio intromettere in questa discussione, per capire cosa fare.
Ho una connessione simil linkelm (premiere telecom ) da 6mb e, in download da siti, riesco a raggiungere gli 800kb/sec.
Purtroppi, però, comunicare con questi è impossibile (sito perennemente in costruzione, pagina Facebook ferma ad un anno fa, cellulare sempre spento e, dell'ufficio, sempre con la solita segreteria) ed è più le volte che manchi la connessione che ci sia. (ad esempio, sono 5 giorni senza rete e costretto ad usare quella dello smartphone ).
Calcolate che l'antenna porta ad un hub alle scale, dive poi viene riportata ai 3 appartamenti.
Ora, visto il mutismo della compagnia con cui stiamo, l'unica è likelm o una linea fissa a casa di uno dei 3 (dove poi, però), dovremmo attaccare un cavo di uscita dove prima lo prendeva dall'hub, per poterlo passare a tutti... Ma penso che ci sia parecchia perdita).
Linkelm conferma che qui arriva la 20mb.
Collegandisi tutte e 3 le famiglie, rischia che la connessione venga bloccata (qualcuno ha figli che giocano con ps4)?
Che fare?
Se hanno eccessivo traffico (o più semplicemente se gli va) castrano anche l'httpnon ho Linkem, comunque, prova con una VPN free se risolvi. Visto che la VPN cripta tutto il traffico, il provider non potrà applicare filtri, quindi teoricamente dovresti poter raggiungere banda piena. Prova ad esempio con cyberghost e compagnia.
se nella zona dove sta lui non arriva linea telefonica e gli arriva linkem in lte non vedo perchè non consigliarlo, non ci sono molte altre alternative, io ci gioco tutti i giorni, il ping arriva massimo a 80ms ed è giocabilissimoDopo aver visto consigliare linkem per giocare, chiudo l'internet
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Meglio avere 80 ms fissi che 20 con altrettanti di jitter. Poi de gustibusse nella zona dove sta lui non arriva linea telefonica e gli arriva linkem in lte non vedo perchè non consigliarlo, non ci sono molte altre alternative, io ci gioco tutti i giorni, il ping arriva massimo a 80ms ed è giocabilissimo