lupomartino
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti!
Lavoro con il browser Opera in win 8.
Ho scoperto che sotto cronologia (in Opera) mi appaiono come effettuati link a
Ho cancellato più volte la cache di Opera ma il problema si ripresenta ogni volta che ritorno in ambiente Opera.
In Opera non ho altri plugin o estensioni a parte il basico : blocco della pubblicità in Opera.
Ho già spazzolato il pc con Malware Byte e poi anche con Mawarefox antimalware. Ho trovato 2 malware ma non è bastato. AVG antivirus free non ha rilevato problemi
Volevo anche usare Hijackthis ma ho letto che il programma è di fatto morto.
Non so come liberarmi di
Me ne vorrei proprio sbarazzare di questo link malware o virus o quel che sia, liberando il mio pc.
ps: esiste anche un malware bestdateshere22 che si elimina andando in Pannello di controllo > programmi e funzionalità e poi cancellandolo. Ho controllato secondo la procedura ma non appare e poi sono andato anche a controllare sotto CCcleaner >tools>unistall. Anche qui niente.
Ho buttato la spugna e vi scrivo.
Mi potete dare la dritta giusta, per favore?
Grazie in anticipo!!!
Lavoro con il browser Opera in win 8.
Ho scoperto che sotto cronologia (in Opera) mi appaiono come effettuati link a
https://bestdateshere22
che proporrebbero scambi di foto od incontri sexy (vedi immagine allegata). Io non ci sono mai andato in quel sito e non so come liberarmene. Come indizio di come io possa aver “preso l’infezione” ricordo che un paio di giorni fa, scaricando da un programma on line un filmato da youtube sulla pronuncia dell’inglese mi è apparsa una pagina di incontri sexy che ho cancellato subito. Non era più riapparsa, però.Ho cancellato più volte la cache di Opera ma il problema si ripresenta ogni volta che ritorno in ambiente Opera.
In Opera non ho altri plugin o estensioni a parte il basico : blocco della pubblicità in Opera.
Ho già spazzolato il pc con Malware Byte e poi anche con Mawarefox antimalware. Ho trovato 2 malware ma non è bastato. AVG antivirus free non ha rilevato problemi
Volevo anche usare Hijackthis ma ho letto che il programma è di fatto morto.
Non so come liberarmi di
Https://bestdateshere22
.Me ne vorrei proprio sbarazzare di questo link malware o virus o quel che sia, liberando il mio pc.
ps: esiste anche un malware bestdateshere22 che si elimina andando in Pannello di controllo > programmi e funzionalità e poi cancellandolo. Ho controllato secondo la procedura ma non appare e poi sono andato anche a controllare sotto CCcleaner >tools>unistall. Anche qui niente.
Ho buttato la spugna e vi scrivo.
Mi potete dare la dritta giusta, per favore?
Grazie in anticipo!!!
Allegati
Ultima modifica da un moderatore: