gabrielHasproblem
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 19
Buona sera a tutti. Ho iniziato ad avere questo problema al pc da ieri, mi è impossibile utilizzare il computer al momento perché molto spesso non riesco neanche a tenerlo acceso per 10 minuti. Cosa è successo? Non sono sicuro ma il problema potrebbe essere stato causato dalla perdita di corrente. Subito dopo che è saltata la corrente ho acceso il pc avviato un gioco e ho iniziato ad avere sfarfallì allo schermo, schermata blu con crash e errore di memoria RAM 0x0000017 (se ricordo bene) ho provato molte opzioni consigliate nel web, da comandi da immetere nel cmd, a formattare completamente il pc da zero, e non ho risolto nulla, ho anche aperto il pc, invertito le ram, provato a farlo andare con 1 sola, ma nulla. Persino durante l'installazione di windows 10 il computer continua a fare linee sullo schermo e poi diventare nero. Dal problema sembra che la gpu potrebbe essere guasta, ma rimango dell'idea che la memoria ram potrebbe essere danneggiata. Cosa mi consigliate di fare? Gradirei risposte da persone che se ne intendono a riguardo e possono consigliarmi qualcosa di utile, magari identificando il problema in modo corretto.
Buona serata Gabriele, attendo risposte. Grazie. Qui sotto riporto le immagini del computer/monitor durante l'errore
Buona serata Gabriele, attendo risposte. Grazie. Qui sotto riporto le immagini del computer/monitor durante l'errore