Linea wi fi del ripetitore che si stacca

Pubblicità
Volevo ribadire che ho Fatto una piccola modifica e la linea del ripetitore non si stacca da 4-5ore..magari si stacca fra 10minuti ma comunque..
Ho modificato le impostazioni di rete ipv4 togliendo la spunta di default su cerca automaticamente e li ho messi io..forse si è andato a risolvere?

Inviato da BLN-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ancora novità..modificando l'ipv4 come ho detto due giorni fa sta funzionando magari è un caso(potrebbe essere) ma il ripetitore non si stacca quasi mai e se si stacca mi tira qualche laggata per 2secondi poi basta..prima invece si riavviava del tutto quindi dovevo riavviare tutto mentre giocavo..ora come se la linea "cala" ma non "cade" ecco.
Però, ho notato che appunto, modificando l'ipv4 manualmente e togliendo la spunta su automatico la linea non mi da nessun accesso ad internet dal telefono..
Però non capisco, io ho modificato le impostazioni del pc, come mai ora non va sul telefono?
Forse non andrebbe nemmeno sul pc se non avessi modificato l'ip..è l'unico motivo credo a questo punto...

Inviato da BLN-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

si molto probabilmente dopo questa scoperta il bug era un conflitto di ip, assicurati che la distrbuzione dell'ip sia automatica e hai risolto il problema.

Buona giornata :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro