Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo per chiarire, Alice 7 mega non è una linea "solo dati", ma semplicemente un'offerta commerciale che può essere fornita su qualsiasi linea analogica o in alternativa sul cavo dati di una linea ISDN. In tale secondo caso ci sono due doppini, uno per l'ISDN (a cui comunque puoi collegare un telefono analogico) ed un cavo dati a parte per l'ADSL. In entrambi i casi la 'Alice 7 mega" può essere aggiornata con un'opzione 'Superinternet' con la quale ti offrono 10M/1M di profilo a 12 db, normalmente, se la linea lo supporta. In ogni caso, confermo che il balzello del cavo dati in un modo o nell'altro lo paghi perchè sono soldi che finiscono in tasca principalmente a Telecom che a compensazione della perdita del business a causa del Voip ha ottenuto questa 'concessione' dallo stato qualche anno fa. - Perchè consigli Tiscali e non Fastweb o NGI circa internet su cavo dati?Si, telecom offre una linea solo dati e si chiama alice 7 mega, ma non farti ingannare perchè nei costi devi aggiungere anche i 17 euro di canone, per ritrovarti a pagare la stessa cifra di adesso. Da quel che so solo tiscali e fastweb offorno un tale servizio, chiaramente solo in ULL. Nel caso tu voglia passare a questo servizio ti consiglio tiscali.
Solo per chiarire, Alice 7 mega non è una linea "solo dati", ma semplicemente un'offerta commerciale che può essere fornita su qualsiasi linea analogica o in alternativa sul cavo dati di una linea ISDN. In tale secondo caso ci sono due doppini, uno per l'ISDN (a cui comunque puoi collegare un telefono analogico) ed un cavo dati a parte per l'ADSL. In entrambi i casi la 'Alice 7 mega" può essere aggiornata con un'opzione 'Superinternet' con la quale ti offrono 10M/1M di profilo a 12 db, normalmente, se la linea lo supporta. In ogni caso, confermo che il balzello del cavo dati in un modo o nell'altro lo paghi perchè sono soldi che finiscono in tasca principalmente a Telecom che a compensazione della perdita del business a causa del Voip ha ottenuto questa 'concessione' dallo stato qualche anno fa. - Perchè consigli Tiscali e non Fastweb o NGI circa internet su cavo dati?
La linea 'analogica' è la linea che ha almeno il 95% dell'utenza residenziale 'fissa', ovvero quella su cui ti attivano la fonia + adsl se la richiedi. Semmai, come ho scritto sopra nel mio msg, è sul cavo dati di una linea IDSN (che due doppini se attivi internet ) che ti attivano solo l'adsl sul secondo doppino ;)Certo, ma su linea analogica non viene attivata solo la adsl e non il telefono?
La linea 'analogica' è la linea che ha almeno il 95% dell'utenza residenziale 'fissa', ovvero quella su cui ti attivano la fonia + adsl se la richiedi. Semmai, come ho scritto sopra nel mio msg, è sul cavo dati di una linea IDSN (che due doppini se attivi internet ) che ti attivano solo l'adsl sul secondo doppino ;)
Esattamente, cioè ha controllato che sullo stesso cavo tu avessi sia un'attivazione della fonia che dell'adsl in modo da darti la stessa equivalente con Telecom in base all'offerta commerciale che hai richiesto (7 Mb + fonia o quello che è). Il cavo 'solo dati' (ADSL) con offerte Telecom te lo ritrovi solo se attivi un'ISDN.Io so soloche quando è venuto il tecnico mentre passavo da vodafone in voip a telecom ha controllato se nel doppino ci fosse anche la linea per il telefono oltre che per l'adsl (così ha detto lui), dopo avermi chiesto se ero in rgt o voip.