PROBLEMA Linea Telecom 20 Mega.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

whitedevil00

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve ragazzi...
Ho una linea Telecom a 20 Mega, ma me ne recepisco circa 10.
Cosa posso fare?
Queste sono le mie statistiche:
ADSL.webp
Grazie mille

che modem hai usato per prendere i valori?
comunque chiama telecom e fatti settare il profilo i141, cioè con target a 6 db.

che modem hai usato per prendere i valori?
comunque chiama telecom e fatti settare il profilo i141, cioè con target a 6 db.

Ciao Grazie per la risposta :)
Io ho un Tp Link TD W8960N
Comunque scusami non ho capito bene, cosa devo dire agli operatori della telacom?

come ti ha detto kimi chiami 187-2 e chiedi ilo cambio di profilo a i141 con target snr 6 db

Ho chiamato, per fortuna l'ho fatto al primo colpo. anche se mi ha detto che il profilo i141 non lo aveva nei registri... così gli ho chiesto solo di settarmi l'snr a 6 db.
lo ha fatto ed è cambiato di poco...
ADSL 2.webp
Posso fare altro?

Ho chiamato, per fortuna l'ho fatto al primo colpo. anche se mi ha detto che il profilo i141 non lo aveva nei registri... così gli ho chiesto solo di settarmi l'snr a 6 db.
lo ha fatto ed è cambiato di poco...
Visualizza allegato 64176
Posso fare altro?

3 megabit in piu non sono poco...la tua linea e' buona.non capisco come mai il margine in upload e' rimasto a 15.8...
potrebbero averti caricato un profilo non ottimale...senti anche altri pareri...ciao
p.s. hai riavviato il modem ?

3 megabit in piu non sono poco...la tua linea e' buona.non capisco come mai il margine in upload e' rimasto a 15.8...
potrebbero averti caricato un profilo non ottimale...senti anche altri pareri...ciao
p.s. hai riavviato il modem ?
Te l'ho detto gli ho chiesto il profilo i141 ed ha detto che non lo trovava negli elenchi... quindi gli ho soltanto chiesto se era possibile di mettere solo snr a 6db, ma vedo che me lo ha cambiato solo nel down e non nell'up...
Comunque provo a richiamare e vi faccio sapere.

prima leggiti il post in evidenza di Denver sui profili....cosi glielo dici tu quale mettere

prima leggiti il post in evidenza di Denver sui profili....cosi glielo dici tu quale mettere
Ho richiamato e mi è stato detto che comunque era inutile farmi settare un altro profilo, perhcè andavo a peggiorare la mia situazione a livello di stabilità dato che mi ha detto ho dei parametri buoni...
Bho non so cosa pensare... se farmelo cambiare o rimanere così...

Ho richiamato :D e mi sono fatto finalmente settare sto coso xD
ADSL 3.webp
Ho ottenuto un guadagno di circa 4 Megabit... credo che basti?:vv:

direi che ci siamo...potresti andare ancora piu veloce in download abbassando il margine snr "a mano" ma io non so' come farlo con il tuo modem...
comunque...complimenti :)
potersti arrivare piu o meno cosi
Down Up
SNR (dB): 1.8 8.7
Attn(dB): 27.0 15.3
Pwr(dBm): 0.0 12.6
Max(Kbps): 22588 1068
Rate (Kbps): 19631 1071

direi che ci siamo...potresti andare ancora piu veloce in download abbassando il margine snr "a mano" ma io non so' come farlo con il tuo modem...
Down Up

LOL ma come posso farlo a mano? D:

Down Up
Ma se prende 14 mega mi spieghi come ci arriva a 19.5??
Comunque fai Start -> Pannello di controllo -> Programmi -> Attivazione o disattivazione delle funzionalità di Windows, spunta client telnet e clicca ok. Poi apri il pannello di controllo e scrivi telnet 192.168.1.1, inserisci user e pass, poi dai adsl configure --snr 50

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità