Federico Fila NextGen Vaudana
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
posso già mandarla la mail o devo per forza aspettare i 10 gg (compresi i sabati e le domeniche?)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con la mia linea dicono non è possibile
È già un miracolo avere risposta dal Call center
Che ci posso fare se mi danno tutti la stessa risposta
non è che posso stare tutto il giorno al telefono o dirgli lei non é preparato mi aumenti solo l'upload
e poi che motivo avrebbero di sparare cazzate
mica gli entrano soldi se me la fanno o non me la fanno questa alzata.....sono tutti davanti allo stesso pc con le stesse istruzioni, vedono la stessa cosa, gli stessi parametri etc.....perché alcuni non dovrebbero essere in grado? Quando li assumono penso glielo fanno uno stage di preparazione. ....stiamo parlando cmq del reparto tecnico non di quello commerciale...lì potevo capire ci fossero differenze di preparazione. ...ma qua sono tutti tecnici che rispondono (almeno credo ahah)
Non so cosa dire
Ci volete chiamare voi per me?:)
Infatti ti credo
così come devi credere che ormai non possono o non vogliono fare più nulla per la mia linea per ordini superiori come dici:luxhello:
posso forzarla io?
Sono 3 giorni che li tempesto. ....non rispondono e se lo fanno mi danno la stessa risposta
che sono già al limite.....continuerò
cmq sono già contento con questi 11mb.....

Salve ragazzi mi sono appena iscritto e condivido il vostro problema, anche a me la linea infostrada sembra lenta, hanno da poco terminato l'ottimizzazione, ma a quanto dici il sito la massima velocità da me raggiungibile è di 8 mega e difatti dallo speed test ottengo 6,70 in down e 0,40 in up.
Ecco i valori del modem:Visualizza allegato 114978
Secondo voi posso ottenere di più o la velocità è già al limite ?
Grazie a tutti.
pur avendo un pò l'attuazione alta, possono aumentarti la portante di più, 14 mega penso li avrai sicuro, chiedi un profilo 16999 o 19999 e 999 in UP (importante specifica 1 mega in Upload altrimenti ti mettono 640 kb)
- - - Updated - - -
scusa se domando
l'attenuazione ce l'ha ben superiore alla mia
comè possibile che può avere praticamente gli stessa mega miei e portante a 20?