Linea Infostrada appena attivata

• Autore discussione Autore discussione Utente 137607
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok..senti ti va bene se la preparo e te la invio qui prima di inviarla? :) così per essere sicuro vada bene?

Mandamela in p.m.

Comunque non devi scrivere niente di speciale,basta che gli illustri la tua situazione e ti fai vedere che ne capisci un minimo,così ti prendono in considerazione

Mandamela in p.m.

Comunque non devi scrivere niente di speciale,basta che gli illustri la tua situazione e ti fai vedere che ne capisci un minimo,così ti prendono in considerazione

okok perfetto..torno a casa la preparo e te la invio.. gentilissimo e disponibilissimo :)

okok perfetto..torno a casa la preparo e te la invio.. gentilissimo e disponibilissimo :)

Devi mettere anche un numero di cellulare,codice della tua linea,ovviamente quella parte non me la mandare

P.s. ci sono i tastini per ringraziare :asd:

Devi mettere anche un numero di cellulare,codice della tua linea,ovviamente quella parte non me la mandare

P.s. ci sono i tastini per ringraziare :asd:

fatto fatto xD cmq sia sono già parzialmente deluso da infostrada per il servizio clienti...

Oggi hanno finito il test della mia ora i valori sono cosi

DSL
ADSL Firmware Version : V3.20.27.0
Operational Status : Enable
ADSL Modulation : ITU G.992.5(ADSL2PLUS)
Annex Mode : Annex_A
Downstream Upstream
SNR Margin (dB) : 5.2 10.5
Attenuation (dB) : 9.8 4.5
Data Rate : 19998 999

• Mi piace
Reazioni: Nrg

DSL
Downstream Upstream

Sbaglio o ti è raddoppiata l'attenuazione in Dw,con un calo di snr generale??

Strano però,soprattutto il raddoppio dell'attenuazione...

DSL
Downstream Upstream

Ma il ping a 12 ce l'avevi anche appena attivata la linea?

Sbaglio o ti è raddoppiata l'attenuazione in Dw,con un calo di snr generale??

Strano però,soprattutto il raddoppio dell'attenuazione...

Non so se l attenuazione corretta è quando segna 5.4db o quando segna cosi !! secondo me il valore corretto è questo !! comunque per l snr sostanzialmente non cambia anche perché da 6db a 5,2db non ce differenza visto che sicuramente è una lettura non corretta e precisa del router

- - - Updated - - -

Ma il ping a 12 ce l'avevi anche appena attivata la linea?

il ping a 12ms lo visto quando mi hanno messo la 20mega !! prima andava a 14-15ms

Mi hanno appena abbassato la portante

Downstream Upstream
SNR Margin (dB) : 10.7 10.6
Attenuation (dB) : 9.9 4.5
Data Rate : 16999 999
CRC Error : 0 0

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se l attenuazione corretta è quando segna 5.4db o quando segna cosi !! secondo me il valore corretto è questo !! comunque per l snr sostanzialmente non cambia anche perché da 6db a 5,2db non ce differenza visto che sicuramente è una lettura non corretta e precisa del router

- - - Updated - - -

il ping a 12ms lo visto quando mi hanno messo la 20mega !! prima andava a 14-15ms

Mi hanno appena abbassato la portante

Downstream Upstream
SNR Margin (dB) : 10.7 10.6
Attenuation (dB) : 9.9 4.5
CRC Error : 0 0
ma te l'hanno abbassata perche avevi 19998? -.-

ma te l'hanno abbassata perche avevi 19998? -.-

Secondo me l hanno abbassata perché avevo snr che da 6db è andato a 5db e probabilmente la vedevano a rischio disconnessione , ora hanno messo un profilo a 9db e comunque devo dire che ora è più stabile e gli errori CRC di prima sono scomparsi

Downstream Upstream
SNR Margin (dB) : 11.1 10.3
Attenuazione (dB) : 9.9 4.6

Secondo me l hanno abbassata perché avevo snr che da 6db è andato a 5db e probabilmente la vedevano a rischio disconnessione , ora hanno messo un profilo a 9db e comunque devo dire che ora è più stabile e gli errori CRC di prima sono scomparsi

Downstream Upstream
io preferisco qualche errore crc piuttosto che 3 mega in meno di portante e sai benissimo che è fisiologico della linea che l'snr vari di qualche punto
fatti mettere un profilo rate adaptive

Downstream Upstream

Mah mi sembra strano,io viaggio perennemente con snr a 3,5db e non mi hanno toccato nulla...oramai e quasi 1 mese che sono così

Ma ora hai un profilo fixed o rate adaptive??

Comunque sarebbe ridicolo che ti abbiano abbassato la portante per una variazione di 0,8db di snr

Mah mi sembra strano,io viaggio perennemente con snr a 3,5db e non mi hanno toccato nulla...oramai e quasi 1 mese che sono così

Ma ora hai un profilo fixed o rate adaptive??

Comunque sarebbe ridicolo che ti abbiano abbassato la portante per una variazione di 0,8db di snr

in effetti hai ragione , ora mando una mail e vediamo cosa dicono

non è che hai avuto una disconnessione ?

l unica disconnessione che ho avuto è stata alle 22 del 25 maggio e molto probabilmente saranno stati loro a finire il test ( leggendo in giro pare che finito il test ti disconnettano e più o meno l orario è quello )

ieri ho mandato una mail vediamo che mi dicono

Diciamo che a livello di speedtest è molto più stabile di prima ecco alcuni test

3527667721.png

3527663160.png

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro