Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Andrea786
Se hai voglia per curiosità,puoi fare 2 speedtest e pingtest,uno con PppoE/LLC e un altro con PppoA/Vc
Ho notato una velocità leggermente maggiore con il secondo protocollo,anche se a regola dovrei essere su piastra Eth
Questo perchè con protocollo pppoa/vc ci sono meno bit di controllo quindi meno ping e più download/upload...
Però dipende dalla centrale, se ti riesci a collegare con questi protocolli (anche con pppoe/vc dovresti avere un miglioramento di ping)
Di solito si provano tutte le 4 combinazioni di connessione e vedere quale va meglio a parità di valori
Buongiorno a tutti,sono terminati i 10 gg dall'attivazione della linea Infostrada, stamane ho dovuto riavviare il modem/router per impossibilitá a connettermi, tutto bene ad oggi, vi posto i miei parametri ad oggi,
Visualizza allegato 111648
Visualizza allegato 111649
É opportuno mandare una mail chiedendo una portante maggiore secondo voi?
Buongiorno a tutti,sono terminati i 10 gg dall'attivazione della linea Infostrada, stamane ho dovuto riavviare il modem/router per impossibilitá a connettermi, tutto bene ad oggi, vi posto i miei parametri ad oggi,
Visualizza allegato 111648
Visualizza allegato 111649
É opportuno mandare una mail chiedendo una portante maggiore secondo voi?
ragà mi hanno chiamato dicendomi che hanno avviato la riqualifica da 90 giorni o.o
e che, nonostante domani dovevano scadere i 10 giorni, non avrò aumento di linea... che ***** di roba è?? na truffa? o.o
che faccio... mi sento preso in giro lo ammetto!!!
Mandali a cagher...digli che se non ti fanno un upgrade della banda,disdici,e che non hai intenzione di rifare dei test,visto che hai già fatto quello dei 10giorni
A me comunque tutte quelle balle non le hanno dette...
Ma hai mandato l'email,o hai chiamato il 155??
chiamato chiamato.. quindi ora che faccio?
Manda un E-mail,per problemi relativi alla banda,io non chiamerei MAI il 155,al 99,9% non risolvono niente
Ripeto,manda un email dettagliata con tutti i valori della linea e chiedi l'upgrade della linea
Indirizzo
communitymanagerwind@libero.it