Linea Infostrada appena attivata

• Autore discussione Autore discussione Utente 137607
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina mi hanno finalmente messo la 20mega come potete vedere sotto e con il profilo a 6db !!!!!!!!

DSL
ADSL Firmware Version : V3.20.27.0
Operational Status : Enable
ADSL Modulation : ITU G.992.5(ADSL2PLUS)
Annex Mode : Annex_A
Downstream Upstream
SNR Margin (dB) : 6.4 11.7
Attenuation (dB) : 5.8 4.6
Data Rate : 19998 999

Unica anomalia appena segnalata che l upload in termini di velocità non è cambiato

Visualizza allegato 111063

Ma anche il dw è normale??

Non dovresti prendere qualcosa in più??

Io con il profilo 17M/1,prendo questo

3506894598.png

Ultima modifica:
il download secondo lo speedtest di NGI varia da 23mega a 18mega mentre se scarico un file di grosse dimensioni lo scarica a 2,4Mbs na bombaaaa , per l upload ci stanno lavorando sopra

• Mi piace
Reazioni: Nrg
il download secondo lo speedtest di NGI varia da 23mega a 18mega mentre se scarico un file di grosse dimensioni lo scarica a 2,4Mbs na bombaaaa , per l upload ci stanno lavorando sopra

Non va molto bene che vari in questo modo,il mio arriva a stecca e non si muove di li fino alla fine del test...boh magari devono ancora fare degli aggiustamenti :)

2,4M sei sicuro??

Io con la 17M scarico a 1,8Mb,da server veloci...

Non va molto bene che vari in questo modo,il mio arriva a stecca e non si muove di li fino alla fine del test...boh magari devono ancora fare degli aggiustamenti :)

2,4M sei sicuro??

Io con la 17M scarico a 1,8Mb,da server veloci...

non è che varia durante lo speedtest è che faccio un test e mi da 23mega poi lo ripeto e mi da 18mega , sicuramente stanno sistemando ancora qualcosa , da quello che vedevo sul download manager variava da 1.95Mbs a 2.4

non è che varia durante lo speedtest è che faccio un test e mi da 23mega poi lo ripeto e mi da 18mega , sicuramente stanno sistemando ancora qualcosa , da quello che vedevo sul download manager variava da 1.95Mbs a 2.4

Va beh è già un bene che ti abbiano messo la portante max senza troppi sbattimenti,poi con un profilo a 6db,molto raro :asd:

Il ping è rimasto lo stesso di prima??

Va beh è già un bene che ti abbiano messo la portante max senza troppi sbattimenti,poi con un profilo a 6db,molto raro :asd:

Il ping è rimasto lo stesso di prima??

il ping è come prima ( 7ms ) anzi è pure migliorato ( a volte 6ms e 5ms :bevuta: ) ecco il test che ti dicevo

speed.webp

beati voi.. io sto ancora nei 10 giorni..ma non ho buoni segnali :S
al momento sempre 8 mega..

Stamattina mi hanno finalmente messo la 20mega come potete vedere sotto e con il profilo a 6db !!!!!!!!

DSL
ADSL Firmware Version : V3.20.27.0
Operational Status : Enable
ADSL Modulation : ITU G.992.5(ADSL2PLUS)
Annex Mode : Annex_A
Downstream Upstream
SNR Margin (dB) : 6.4 11.7
Attenuation (dB) : 5.8 4.6
Data Rate : 19998 999

Unica anomalia appena segnalata che l upload in termini di velocità non è cambiato

Visualizza allegato 111063
Finalmente!!! anche a me appena attivata la 20 mega era variato l'upload ma il down era fisso a 7 mega , credo si tratti solo del dslam che deve aggiornarsi infatti ora va come da firma xd anche se mi sembra strano hai un attenuazione piu bassa della mia eppure arrivi a 20 mega di portante a 6 db io a 22400 a 12 db e ho i collegamenti fatti con i piedi............

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro