Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi il 14 mi hanno attivato infostrada 20 mega..
Purtroppo ho dovuto spegnere due volte il router per posizionarlo nella giusta posizione..ora non dovrò fare più nulla.. ciò può creare problemi? è stato scollegato solo per pochi minuti chiaramente..
anche se in ritardo vi scrivo la mia esperienza.
anch'io dovetti riposizionare il modem tenendolo spento per 5 minuti e l'ho anche riavviato varie volte per via delle configurazioni di password,wps e filtro ip,.... oltre a questo in quei giorni ci fu un blackout nella mia zona: 1 ora senza corrente.
comunque non vi fu alcun problema, dopo 15 giorni (e dopo la mia mail) mi aumentarono la portante e mi contattarono anche telefonicamente per confermarmi l'upgrade. quindi anche se lo spegnete per un po' non succede nulla
Non succede nulla con alcuni operatori, con fastweb ti mazzolano e ti prendono a sprangare, potresti andare da una portante di 16 mega a una da 4 per, a detta loro, instabilità della linea (che poi vagli a spiegare che possono succedere 3000 cose, come cambio ip black out lavori a casa....)
io userei il tuo metodo però con la possibilità da parte dell'utente di abbassare l'snr come fa telecom attualmente...
Se la tratta è molto recente non ha senso limitare la linea a 9 db se con 6 è comunque stabilissima

A cinque giorni dall'attivazione Infostrada vi posto le differenze riscontrate:
Questo screen fatto dall'indirizzo modem/router:
Visualizza allegato 111024
Quest'altro con internet check up dal sito infostrada inquanto non riesco a collegarmi all'indirizzo del modem/router,ma é normale???
Visualizza allegato 111027
Si é abbassato snr e elzata attenuazione... É normale?
A cinque giorni dall'attivazione Infostrada vi posto le differenze riscontrate:
Questo screen fatto dall'indirizzo modem/router:
Visualizza allegato 111024
Quest'altro con internet check up dal sito infostrada inquanto non riesco a collegarmi all'indirizzo del modem/router,ma é normale???
Visualizza allegato 111027
Si é abbassato snr e elzata attenuazione... É normale?