Linea Infostrada appena attivata

• Autore discussione Autore discussione Utente 137607
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Andrea786 hai provato a rifare la registrazione oggi che è l'11?

il problema dell area clienti l hanno gia risolto dopo 48 ore dall attivazione , ora entro con le credenziali che mi ero precedentemente creato .. tutto ok quindi .. devo solo attendere che mi mettano a 20mega e che finisca il test dei 10 giorni , bello da vedere comunque sul loro sito l attenuazione a 0db

il problema dell area clienti l hanno gia risolto dopo 48 ore dall attivazione , ora entro con le credenziali che mi ero precedentemente creato .. tutto ok quindi .. devo solo attendere che mi mettano a 20mega e che finisca il test dei 10 giorni , bello da vedere comunque sul loro sito l attenuazione a 0db
Un sogno ad avere l'attenuazione a 0db. Abiti dentro la centrale! :lol:

Un sogno ad avere l'attenuazione a 0db. Abiti dentro la centrale! :lol:

Downstream Upstream
SNR Margin (dB) : 25.0 26.7
Attenuation (dB) : 5.4 4.6
Data Rate : 7996 511

Quasi direi ....

Sul sito compare questo :

Downstream
SNR Margin (dBx10) : 250
Attenuation (dBx10) : 0
Data Rate : 7996 511

linea infostrada appena attivata

dw up

[TD="class: hd"]SNR Margin (0.1 dB):
[/TD]
[TD="colspan: 2"]99[/TD]
[TD="colspan: 2"]260[/TD]

[TD="class: hd"]Attenuation (0.1 dB):[/TD]
[TD="colspan: 2"]285[/TD]
[TD="colspan: 2"]149[/TD]
downstream: 8000
upstream :509

@mattia2508 quando hai prescritto il contratto? un'altra cosa, come ti sei accorto che te l'hanno attivata?

@mattia2508 quando hai prescritto il contratto? un'altra cosa, come ti sei accorto che te l'hanno attivata?

il 1° maggio, sono stati molto veloci, telecom compresa che il 7 maggio ha liberato la linea. Per quanto rigurada l'attivazione ha chiamatu un numero con una voce registrata per informarmi dell'avvenuta attivazione e quando ho acceso il pc mi ha fatto registrare l'adsl sul loro sito. Ovviamente dopo ho riconfigurato il router anche se molti parametri erano uguali. Lo speedtest è buono e i torrent vanno a 830kB/s

- - - Updated - - -

il 1° maggio, sono stati molto veloci, telecom compresa che il 7 maggio ha liberato la linea. Per quanto rigurada l'attivazione ha chiamatu un numero con una voce registrata per informarmi dell'avvenuta attivazione e quando ho acceso il pc mi ha fatto registrare l'adsl sul loro sito. Ovviamente dopo ho riconfigurato il router anche se molti parametri erano uguali. Lo speedtest è buono e i torrent vanno a 830kB/s

- - - Updated - - -

ottima come linea , mi raccomando di non spegnere il modem per 10 giorni , il mio è dal 07 maggio che è connesso con gli stessi valori e stesso IP , stamattina mi hanno telefonato per la segnalazione del problema all area clienti e mi hanno fatto i complimenti per la linea .. praticamente 6 giorni senza sconnessioni

ottima come linea , mi raccomando di non spegnere il modem per 10 giorni , il mio è dal 07 maggio che è connesso con gli stessi valori e stesso IP , stamattina mi hanno telefonato per la segnalazione del problema all area clienti e mi hanno fatto i complimenti per la linea .. praticamente 6 giorni senza sconnessioni

bene bene per ora mi ritengo più che soddisfatto, vedremo dopo i test a quanto riuscirò ad arrivare ma non penso a più di 11-13

Buongiorno, mihanno attivato oggi Infostrada, dopo la prima schermata di registrazione il collegamento è stato automatico, vi posto
prima con Telecom:

image.webp
Ora con Infostrada:
image.webp
Che ne dite?

Bhe è migliorato di molto il ping, puoi postare anche valori snr e attenuazione prima/dopo

Prima
image.webp
Dopo:

image.webp
Qest'altro screen mostra uno speed test fatto con pc, i precedenti sono da iphone,
image.webp
Sono totalmente diversi, credo dipenda da java inquanto con nti non mi permette di portare a termmine il test, si ferma a metá, mi confermate che puó essere un errore o mi devo preoccupare????

Ottima linea per avere 45db di attenuazione , non aspettarti la 20mega però perché sei gia al limite ora

Bene, mi basta questa già superiore a Telecom anche se di poco, speriamo che nei prossimi giorni non cambi nulla!

Bene, mi basta questa già superiore a Telecom anche se di poco, speriamo che nei prossimi giorni non cambi nulla!

non spegnere o riavviare il modem per nessun motivo per 10 giorni , a me le sconnessioni le ho avute solo il primo giorno poi è rimasto tutto stabile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro