blackfede007
Utente Attivo
- Reazioni
- 113
- Punteggio
- 85
@Andrea786 hai provato a rifare la registrazione oggi che è l'11?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Andrea786 hai provato a rifare la registrazione oggi che è l'11?
Un sogno ad avere l'attenuazione a 0db. Abiti dentro la centrale! :lol:il problema dell area clienti l hanno gia risolto dopo 48 ore dall attivazione , ora entro con le credenziali che mi ero precedentemente creato .. tutto ok quindi .. devo solo attendere che mi mettano a 20mega e che finisca il test dei 10 giorni , bello da vedere comunque sul loro sito l attenuazione a 0db
Un sogno ad avere l'attenuazione a 0db. Abiti dentro la centrale! :lol:
@mattia2508 quando hai prescritto il contratto? un'altra cosa, come ti sei accorto che te l'hanno attivata?
@mattia2508 quando hai prescritto il contratto? un'altra cosa, come ti sei accorto che te l'hanno attivata?
il 1° maggio, sono stati molto veloci, telecom compresa che il 7 maggio ha liberato la linea. Per quanto rigurada l'attivazione ha chiamatu un numero con una voce registrata per informarmi dell'avvenuta attivazione e quando ho acceso il pc mi ha fatto registrare l'adsl sul loro sito. Ovviamente dopo ho riconfigurato il router anche se molti parametri erano uguali. Lo speedtest è buono e i torrent vanno a 830kB/s
- - - Updated - - -
il 1° maggio, sono stati molto veloci, telecom compresa che il 7 maggio ha liberato la linea. Per quanto rigurada l'attivazione ha chiamatu un numero con una voce registrata per informarmi dell'avvenuta attivazione e quando ho acceso il pc mi ha fatto registrare l'adsl sul loro sito. Ovviamente dopo ho riconfigurato il router anche se molti parametri erano uguali. Lo speedtest è buono e i torrent vanno a 830kB/s
ottima come linea , mi raccomando di non spegnere il modem per 10 giorni , il mio è dal 07 maggio che è connesso con gli stessi valori e stesso IP , stamattina mi hanno telefonato per la segnalazione del problema all area clienti e mi hanno fatto i complimenti per la linea .. praticamente 6 giorni senza sconnessioni
Bene, mi basta questa già superiore a Telecom anche se di poco, speriamo che nei prossimi giorni non cambi nulla!