LiQuiD 001
Utente Attivo
- Reazioni
- 61
- Punteggio
- 48
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Problemi nella navigazione 0,ma quando gioco stuttera da paura.Ma i problemi nella navigazione quali sono? Lentezza di caricamento nelle pagine?
Problemi nella navigazione 0,ma quando gioco stuttera da paura.
Io ho spiegato ad un operatore telecom ma mi hanno risposto che loro garantiscono soltanto che la navigazione sia ottimale.Pero' con una percentuale del genere il gioco online e' impossibile.
Prima monto il nuovo pc che ho abbastanza da fare in sti giorni,poi al prossimo up ti rispondo :ok:ancora niente di nuovo?
la variazione di 6 ms nel ping non è detto che sia direttamente imputabile ad aver staccato il cordless dall'impianto di casa, ma più semplciemente e molto probabilmente dal server su cui hai eseguito il test in quel determinato momento. Solita cosa per il jitter che trall'altro da una variazione di 1 a 0 ms non ci corre quasi niente ed è più iputabile alle condizioni del server sul quale hai effettuato la prova che al fatto che hai staccato un apparecchio telefonico.
un apparecchio telefonico influisce sulla linea di casa se non connessi alle prese tramite filtro e credo che non incidano comunque direttamente sulle prestazioni velocistiche o ping della connessione ma sul margine di rumore (SNR) che c'è sulla tua linea crando più disturbo e quindi un valore di snr minore che non ti permette di agganciare più portante, ovviamente se non opportunatamente filtrate.
Hai telefonato poi al 187 per sapere se sei in fast o interleaved? Continui ad avere una perdita di dati spaventosa ed è questo che ti condiziona in particolar modo i risultati del test riguardo al ping