DOMANDA Linea buona ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che nel mio caso ci sarà da aspettare ancora parecchi anni... in un paesino di 5500 abitanti come il mio è già tanto se abbiamo l'ADSL fino a 7 mega :vv:

Be ma guarda che tutti abbiamo aspettato , da me l adsl è arrivata 4 anni dopo che in centro a Verona e fai conto che da casa mia in centro a Verona ci saranno si è no 5km , poi l ADSL2+ è arrivata quasi a pari e per quello che riguarda le VDSL mi ha stupito a vedere che sono arrivati al confine con il mio paese percui potrei anche sperare che dell anno prossimo comincino anche qua anche se sinceramente con la crisi che abbiamo in Italia non penso che ce ne siano tanti che si fanno la 30mega a quel prezzo !!

Quindi le promesse che mi hanno fatto via telefono un tecnico sono cavolate giustO ?

ps io sto 2 chilometri fuori reggio calabria... comune di reggio calabria ... nice

Quindi le promesse che mi hanno fatto via telefono un tecnico sono cavolate giustO ?

ps io sto 2 chilometri fuori reggio calabria... comune di reggio calabria ... nice

non so che cosa ti ha promesso il tecnico anche perché bisogna vedere se la tua centrale rientra in qualche piano di espansione upgrade della centrale oppure no !! qui nel mio paese siamo 15.000 anime e abbiamo la fortuna ( visto il periodo ) che le aziende nonostante tutto stanno lavorando e usando molto internet per vendere percui probabile che fra un po vedrò anchio le dslam VDSL sui armadi anche se penso che resterò con la 10mega ancora per molto

il Mio Comune fa oltre 150 mila abitanti .. però sto 5 6 chilometri fuori dal centro ...

mah aspetto

Giorno 5 altre 2 segnalazioni senza alcun risposta...

ormai credo che questo post lo faccio diventare un diario di aggiornamenti:asd:

Per reggio calabria ti rispondo prima di controllare: NO, non è prevista la fibra. Intanto controllo.
Eeeee
confermo. Nessun ampliamento previsto PER TUTTA LA REGIONE.

Attendo aggiornamenti, intanto, mi spiace per te.

Per reggio calabria ti rispondo prima di controllare: NO, non è prevista la fibra. Intanto controllo.
Eeeee
confermo. Nessun ampliamento previsto PER TUTTA LA REGIONE.

Attendo aggiornamenti, intanto, mi spiace per te.

Altra sera ho chiamato il 187 e ho domandato se ci sono dei potenziamenti di linea nella mia zona .. e mi ha detto che entro fine anno portano la 10/20 mega ... :\ ... è una cavolata quindi ?

Non lo so, stavo controllando gli ampliamenti per la fibra quando ho scritto, non stavate parlando di fibra?
Per quanto riguarda l'atm, l'unico comune previsto con scadenza settembre era carini (palermo), hanno montato un dslam atm da 7 mega. Io mi vergognerei fossi in loro: montare dslam da 7 mega a fine 2013...

Per quanto riguarda le ETH, io sapevo che le uniche in calabria previste erano paghelia e Melito di porto salvo. Se queste due centrali sono già state ampliate, visto che siamo nel quarto quarto (Q4 2013 4/4 - non ho scritto due volte quarto involontariamente) del 2013, è probabile che siano state previste altre due centrali, ma non trovo ampliamenti previsti, quindi probabilmente non hanno finito quelle del terzo quarto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro