Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e passare quindi su un tipo di DSLAM più performanteQuindi per avere una linea più performante devo aspettare che arriva la 10 e 20 Mega cosi da passare a ethernet ?
Ovviamente il "a cosa sei collegato" era proprio ad intendere "a che genere di dslam sei collegato?" Ed avete risposto a pieno alla mia domanda :)
Beh, si, è abbastanza pezzotto come dslam. Ma altri gestori in ULL non ce ne sono?
P.S.
Controlla anche che non ci siano apparati moltiplicatori sulla tua linea
Si beh probabilmente è perché è su piastra ATM.
Ma comunque il protocollo giusto da utilizzare è il PPPoE e non il PPPoA come ha l'utente.
Salve, una settimana ho cambiata casa e quindi linea.
Altro giorno Telecom mi ha attivato la nuova linea telefonica e adsl.
vi posto i valori ( ps ho un modem netgear n300 dgn2200 )
http://i.imgur.com/CNUQ8Cw.png
Facendo uno speed test ha roma ho 26 di ping 6 mega in down e 0.41 in up
Come vedete ho alice 7 mega, è il massimo che posso avere purtroppo ..
Ho anche attiva opzione internet play e sul server di google pingo 32 33 ...
avvolte apro pagine web e il ping mi arriva anche a 250 ma credo sia una cosa normale ..
La domanda è la linea è buona ? Si può migliorare qualcosa ? Se si cosa devo fare ?
A me servirebbe una linea che abbia un buon ping stabile. non importa tanto il down e upload.
grz a tutti.
Semplice: ci sono gestori in ULL?
Non male come linea , si vede che sei abbastanza vicino alla centrale , secondo me potresti provare a farti mettere il profilo a 6db e dovresti avere la portante piena
che sfortuna. Ma per caso, la centrale, a che percentuale di utilizzo è dichiarata? (considera che quando dichiara 40-50%, significa che è 50-60%)
Finalmente ho trovato qualcuno nella mia stessa situazione :vv:Sono passati quasi 15 giorni varie segnalazioni ma non mi risolvono questo problema ...
senza fare niente il ping è ottimo sui 33 32 a roma .. apro na pagina 130 150 finisce di caricarla e torna a 30...
mi crea parecchi problemi di lag quando esempio gioco online e da un altro pc navigano
mi sa che devo andare a bruciare sta centrale cosi la cambiano :nono:
se avete suggerimenti magari da dire ai operatori ( che sono veramente ritardati ) dite pure.. io non so più come fare
Finalmente ho trovato qualcuno nella mia stessa situazione :vv:
Anche io sono su DSLAM Marconi e posso garantirti che tutto ciò che hai descritto vale anche per me, quindi c'è poco da fare... ovviamente la mia centrale è coperta solo in ATM e fino a 7 Mega come la tua :cav:
Credo che nel mio caso ci sarà da aspettare ancora parecchi anni... in un paesino di 5500 abitanti come il mio è già tanto se abbiamo l'ADSL fino a 7 mega :vv:ce solo da aspettare comunque fidatevi che come dslam sono le più stabili e performanti !!