PROBLEMA Linea Adsl Scadente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco, appena fatto la superfibra family 100 con Vodafone con sconto canone (30€, dopo un anno 35) e attivazione gratuita !
Speriamo che tutto vada bene.
Intanto un grande ringraziamento per il vostro aiuto !

Attuali sviluppi: anche mio vicino ha fatto la superfibra nella stessa giornata (13.12.) e già ieri (28.12.) tutto era funzionante !!
Bei tempi ! Ha fatto la migrazione da tim a vodavone. La portante all' inizio era sui 75, adesso è arrivato ai 95 ... E io aspetto ancora ... la mia data è il 3.1. ! Comunque al momento tutto ok !

Attuali sviluppi: anche mio vicino ha fatto la superfibra nella stessa giornata (13.12.) e già ieri (28.12.) tutto era funzionante !!
Bei tempi ! Ha fatto la migrazione da tim a vodavone. La portante all' inizio era sui 75, adesso è arrivato ai 95 ... E io aspetto ancora ... la mia data è il 3.1. ! Comunque al momento tutto ok !
Magari attiveranno entro breve anche te visto che avete fatto nella stessa giornata. Probabilmente c'è l'avrai entro fine anno.

La linea con infostrada adesso ti funziona ancora o l'hanno già disattivata?

La linea infostrada funziona ancora e la data nello stato pratica è sempre 3.1. Vedremo ... comunque non me la aspettavo in tempi cosi brevi. Speriamo che non ci sia diafonia, in quanto vive nello stesso condominio.

La linea infostrada funziona ancora e la data nello stato pratica è sempre 3.1. Vedremo ... comunque non me la aspettavo in tempi cosi brevi. Speriamo che non ci sia diafonia, in quanto vive nello stesso condominio.
ci sarà e se non avessi l'armadio vicino ti avrebbe fatto perdere anche più di 10 mega visto che condividete lo stesso multicoppia per il 90% e passa del tragitto, ma visto che avete l'armadio di lato la perdita di portante causata dalla diafonia non dovrebbe interessarti

eccomi, appena attivato la la superfibra family 100. Puntualissimi !

che dire ... passato da una adsl 20 con 4-5 in down e 0,4 in up a più di 80 in down e 17 in up.
Ringrazio tutti, soprattutto emanu per l' aiuto e la gentilezza !
Vi aggiorno !

upload_2017-1-3_20-26-32.webp

@nicola_a
Il Necro-posting è vietato dal Regolamento, così come il linguaggio poco consono utilizzato!
Per cortesia, apri un thread nell'Area Banda Larga e datti una regolata.
Per stavolta ti ammonisco solo verbalmente.
Qui chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità