Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari attiveranno entro breve anche te visto che avete fatto nella stessa giornata. Probabilmente c'è l'avrai entro fine anno.Attuali sviluppi: anche mio vicino ha fatto la superfibra nella stessa giornata (13.12.) e già ieri (28.12.) tutto era funzionante !!
Bei tempi ! Ha fatto la migrazione da tim a vodavone. La portante all' inizio era sui 75, adesso è arrivato ai 95 ... E io aspetto ancora ... la mia data è il 3.1. ! Comunque al momento tutto ok !
ci sarà e se non avessi l'armadio vicino ti avrebbe fatto perdere anche più di 10 mega visto che condividete lo stesso multicoppia per il 90% e passa del tragitto, ma visto che avete l'armadio di lato la perdita di portante causata dalla diafonia non dovrebbe interessartiLa linea infostrada funziona ancora e la data nello stato pratica è sempre 3.1. Vedremo ... comunque non me la aspettavo in tempi cosi brevi. Speriamo che non ci sia diafonia, in quanto vive nello stesso condominio.