DOMANDA Linea adsl fastweb 20 mb arriva a 7mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai sono passate più di 72 ore, ma la velocità è rimasta uguale... che dovrei fare?

Chiamato oggi è mi han detto che la mia linea non è stabile e non riescono a vedere i valori, e mi fanno una riqualifica e di aspettare 48 ore :retard:
quando fra 48 verificherai che la velocita e' rimasta uguale ricontattali tramite lo stesso modo che avevi scelto per fare le prime richieste e chiedi se ne hanno tenuto conto

quando fra 48 verificherai che la velocita e' rimasta uguale ricontattali tramite lo stesso modo che avevi scelto per fare le prime richieste e chiedi se ne hanno tenuto conto

Quindi se la velocità rimane uguale li ricontatto per farmi dare i valori SNR attenuazione? o li devo ridire di aumentare la portante ecc..?
Edit: ora facendo un speedtest mi va a 9,30 in download uau...chissà però se resta così.

Ultima modifica:
Quindi se la velocità rimane uguale li ricontatto per farmi dare i valori SNR attenuazione? o li devo ridire di aumentare la portante ecc..?
............

se eventualmente non aumenta la velocita gli chiedi il motivo visto che i valori snr e attenuazione che gli avevi postato permettono una velocita tranquillamente superiore a quella attuale, ma speriamo che l'aumento di portante che stai rilevando sia costante, comunque fra 2 giorni richiedi i nuovi valori in modo da fare un confronto

se eventualmente non aumenta la velocita gli chiedi il motivo visto che i valori snr e attenuazione che gli avevi postato permettono una velocita tranquillamente superiore a quella attuale, ma speriamo che l'aumento di portante che stai rilevando sia costante, comunque fra 2 giorni richiedi i nuovi valori in modo da fare un confronto

Ora la velocità è tornata a 7 in download :(
Aspetto ancora domani e poi richiamo come mi hai consigliato

.........richiamo come mi hai consigliato

ricontattali come hai fatto la 1 volta (twitter o 192193online) in modo da avere traccia delle tue richieste (oltre ad avere la sicurezza di trovare tecnici che comprendano le richieste), reinserisci pure i valori Snr e attenuazione in tuo possesso e chiedi loro di motivare l'eventuale impossibilita dell'aumento di portante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro