RISOLTO Linea a schermo Dell U2414H

Pubblicità
Per l'indirizzo di casa sì, io tecnicamente sono sempre qui. Ma siccome dovrebbe ripassare il corriere a consegnarmi un pacco in questi giorni, volendo posso dare anche a lui il pacco?
Comunque il numero che inizia con 43 non è il numero di ordine? Quando chiamai l'operatrice mi lasciò un numero di riferimento chiamata di 9 cifre che inizia con 20.

tutto a posto per questo ritorno?
Andrea

Non è ancora passato nessun corriere a ritirare, e ora come ora non so neanche come fare per farlo ritornare..

mi puoi mandare qualche numero di riferimento della pratica su messaggio privato che veifico?
grazie
Andrea

mi puoi mandare qualche numero di riferimento della pratica su messaggio privato che veifico?
grazie
Andrea

L'operatrice con cui ho aperto la pratica mi ha chiamato la settimana scorsa chiedendomi se avessi completato il ritorno del monitor difettoso, naturalmente ho detto che nessuno è venuto a ritirarlo e quindi ha chiuso la pratica affermando che il corriere sarebbe dovuto venire a giorni, ma ad oggi il monitor è ancora qui..

L'operatrice con cui ho aperto la pratica mi ha chiamato la settimana scorsa chiedendomi se avessi completato il ritorno del monitor difettoso, naturalmente ho detto che nessuno è venuto a ritirarlo e quindi ha chiuso la pratica affermando che il corriere sarebbe dovuto venire a giorni, ma ad oggi il monitor è ancora qui..

mi mandi il numero di chiamata su messaggio privato che verifico -
Andrea

mi mandi il numero di chiamata su messaggio privato che verifico -
Andrea
Perdonatemi l'assenza sul forum, ma in questi giorni ho avuto molto da fare. Comunque sia venerdì è passato il corriere a ritirare, quindi tutto a posto!
Da quello che mi è sembrato di capire credo ci siano stati problemi con il ritiro, poiché quando sono venuti a ritirare hanno posto un'altra etichetta con un numero differente di tracking, nonostante io avessi già messo quella che era col pacco..

Grazie mille della celere assistenza e della pazienza dedicatomi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro