L'inchiostro si esaurisce subito

Pubblicità

tulipano

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve,
Ho una Lexmark X2500, ho notato che anche se stampo poco l'inchiostro si esaurisce in breve tempo, a cosa può essere dovuto? Inoltre le cartucce sono anche costose, cosa posso fare?

Grazie

quante volte accendi la stampante? Si accende insieme al computer? Di solito ogni volta che si accende la stampante, questa automaticamente fa una pulizia per prepararsi alla stampa consumando cosi inchiostro inutilmente

Q8, lascia la stampante sempre accesa così come ha scritto Greensheep
Per le cartucce costose, prox volta compra Epson perchè trovi più facilmente le compatibili.

Ultima modifica:
quante volte accendi la stampante? Si accende insieme al computer? Di solito ogni volta che si accende la stampante, questa automaticamente fa una pulizia per prepararsi alla stampa consumando cosi inchiostro inutilmente

Si si accende insieme al pc ma non fa pulizia, le cartucci compatibili costano di più di quelle normali :shock:, c'è un modo per impostare la stampante per risparmiare il più possibile inchiostro?

Grazie

Le lexmark costano solo poco quando le acquisti. Onestamente la soluzione migliore è buttarla via e comprarti una stampante seria. HP o Canon ... :ok:

Purtroppo me ne sono resa conto tardi ma anche le Hp non mi sembrano economiche, l'avevo in ufficio e la cartucce costavano...

Purtroppo me ne sono resa conto tardi ma anche le Hp non mi sembrano economiche, l'avevo in ufficio e la cartucce costavano...

Infatti, lascia perdere Hp. Non esistono le compatibili e le originali si fanno pagare parecchio.

Comunque la cosa migliore sarebbe vendere la lexmark, magari sulla baia con asta da 1 euro, e comprare una epson.

Infatti, lascia perdere Hp. Non esistono le compatibili e le originali si fanno pagare parecchio.

Comunque la cosa migliore sarebbe vendere la lexmark, magari sulla baia con asta da 1 euro, e comprare una epson.

Esistono anche altre marche come Canon, Brothers, etc.
Io eviterei le Epson se non sei una che la usa molto frequentemente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro