miccoli1097
Nuovo Utente
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 38
Buonasera dovrei comprare una televisione , premetto che nessuno in famiglia ha un occhio cosi acuto da apprezzare altissime risoluzioni , servirebbe per netflix , prime video e tv normale , importante che il software sia molto fluido . Come budget nulla di cosi specifico però possibilmente stare nella fascia massima dei 700 non mi dispiacerebbe. Il problema principale è il luogo dove sarà messa questa tv , in salono su una cornice 114*74*19 , lontana dal divano circa 3-3.5 metri. Quindi sono molto condizionato dalla profondità che è solo 19 cm . Vorremo evitare di attaccarla al muro perchè ogni volta è scomodo dover mettere dei cavi con questa tv attaccata al muro visto che tutto intorno c'è la cornice, a meno che non ci sia un sistema comodo. Grazie per le risposte
Comunque sia date le dimensioni posso prendere max un 49 pollice , la userebbero quasi esclusivamente i miei genitori quindi non credo siano molti interessati a tecnologie particolare, l'ambient mode credo potrebbe essere una buona cosa per mia madre, naturalmente non è indispensabile.
Mi sembravano interessanti lg nanocell solo che non ho capito la differenza tra nano 80-81-86
avevo visto questa
LG NanoCell 49SM8050PLC a 500 euro
vi posto la foto per farvi capire meglio
Comunque sia date le dimensioni posso prendere max un 49 pollice , la userebbero quasi esclusivamente i miei genitori quindi non credo siano molti interessati a tecnologie particolare, l'ambient mode credo potrebbe essere una buona cosa per mia madre, naturalmente non è indispensabile.
Mi sembravano interessanti lg nanocell solo che non ho capito la differenza tra nano 80-81-86
avevo visto questa
LG NanoCell 49SM8050PLC a 500 euro
vi posto la foto per farvi capire meglio
Allegati
Ultima modifica: