Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come mai a 63?Prova a lasciare le impostazioni di MSI Afterburner senza il limitatore di potenza (quindi al 100%) e setta il framelimit dal file .ini del gioco, se ne ha uno, a 63
Ho capito, ma quali giochi vanno a 144 fissi?
Quello sì, ma come ti dicevo mi fanno paura già i 68 gradi, e se tolgo il frame cap o il v sync ho paura che salgono troppo le temperatureUna mare a ma il punto nonsono i 144 "fissi" e che oggi le schede ahnno un fame variabiel e i montior hannjo il VRR
Ogni frame in più LO) VEID A SCHERMO e ogni gioco0 sarà nettamente piu`fluidio che vai a 80 a 100
Ci sono motlo giochi che superi i 100 con la 3060ti
Va bene, grazieTi lasci 2-3 frame superiori alla risoluzione del monitor (in questo caso 60) in modo tale da non avere mai reali cali di fps evidenti e nel contempo ti assicuri che gli fps effettivi siano davvero sempre vicini a 60
Eh ma d'estate? Senza frame cap e senza limitatore di potenza? Ho paura che si brucia la gpu...No beh, piano, 68 gradi vanno benissimo per giocare! Non esagerare adesso ahah
I giochi sono ac valhalla, mfs 2020, cyberpunk. Ma se limito a 63 tramite il pannello nvidia o tramite qualsiasi altro limitatore di fps?Tu intanto prova a inserire 63 come framecap nel file delle impostazioni del gioco, presumibilmente un file di tipo .ini, cerca su internet la locazione e settalo così. D'estate valuterai cosa fare in base all'aumento delle temperature, essere previdenti ok ma fasciarsi ora la testa per nulla anche no ahah
Dimmi il gioco che cerco io
Ma io ho visto su you tube il video di uno che ha la mia stessa gpu e con l'undervolt le temperature in gioco sono scese solo di 2 gradi...segui la guicad dell'undervolt e nlascia perdere i limitatori
Secondo me un bel 2k ci sta. Se poi non vuoi altissimi frame soprattutto.Ma io ho visto su you tube il video di uno che ha la mia stessa gpu e con l'undervolt le temperature in gioco sono scese solo di 2 gradi...
Oltretutto ho paura che mi causi instabilità e che possa perdere la garanzia, perché se succedono problemi, quelli mi dicono che sono stati causati da me, e che loro non hanno responsabilità.
Comunque tornando alla questione di prima, voi che monitor mi consigliate per una rtx 3060ti? Necessariamente 2k? Oppure anche full hd ma a una frequenza più elevata di 60hrz? Io non vorrei spendere più di 500 euro...
Ma io ho visto su you tube il video di uno che ha la mia stessa gpu e con l'undervolt le temperature in gioco sono scese solo di 2 gradi...
Oltretutto ho paura che mi causi instabilità e che possa perdere la garanzia, perché se succedono problemi, quelli mi dicono che sono stati causati da me, e che loro non hanno responsabilità
Dipende da che budget hai ma nminimo un FHD 144Comunque tornando alla questione di prima, voi che monitor mi consigliate per una rtx 3060ti? Necessariamente 2k? Oppure anche full hd ma a una frequenza più elevata di 60hrz? Io non vorrei spendere più di 500 euro...
Grazie delle risposte, ho preso un monitor della msi a 2k, curvo, 165hrz e con tecnologia g sync a 300 euro, spero abbia speso bene i miei soldi...Credimi segui la guida, sulle RTX non solo si guadaganano fino a 10 gradi (e oltre in qualche caso), ma hai anche un leggero aumento delle performance
Fermo restando che temperature anche di 74 gradi sono assolutamente sicure su una VGA
Dipende da che budget hai ma nminimo un FHD 144
QUESTO HP potrebbe andare
PEr il 2k la 3060ti ce la fa anche ma oggi come oggi conviene semrpe andare sui 144 hz sul montior visto che si cambia il meno possibile, anche su quella risoluzione, inizia ad essere costoso
Ma in quel caso è in offerta il classico ULTRAGEAR a 399
Una volta ho provato a fare un curvatura delle ventole personalizzata, ma le temperature sono salite tanto e le ventole non si sentivano, credo non aumentavano i giri. Quindi ho messo quella di fabbrica della gpu.Secondo me un bel 2k ci sta. Se poi non vuoi altissimi frame soprattutto.
Discorso gpu, lascia perdere i limitatori e undervolta la gpu. Fidati di chi lo fa e chi ne sa. Sottoscrivo tutto quello che ti ha detto Crimescene. E poi sistema la curva delle ventole con Afterburner! Non lasciarle a stock!