• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Limare questa configurazione

Pubblicità
vedi se anche il masterizzatore lo puoi recuperare

mi sa che è mezzo andato ha problemi di lettura ci mette molto tempo

- - - Updated - - -

VGA HIS Ati AMD Radeon HD 7850 Fan Core 860MHz Memory GDDR5 4800MHz 1GB DVI HDMI MiniDP Retail € 186,60

come scheda video meglio la 7850 o questa

VGA XFX Ati AMD Radeon HD 6950 Core 830MHz Memory GDDR5 2GB HDMI DVI miniDP Dual Fan ?

la 6950 e leggermente migliore anche se scalda un po' di più e consuma un po' di più, comunque per quel prezzo è meglio la 6950

capito perchè leggendo qua e in la si trovano pareri contrastanti ma mi fido di voi :D 6950 2gb invece della 7850 1 gb , visto che scalda e consuma di piu' l'alimentatore e le ventole vanno sempre bene?

bha...nel mio strike-x le ventole sono molto potenti

Si, ma tu hai il GT, le ventole sono differenti, io ho sia quello base che lo Strike ST, e devo dire che sono tutto un altro discorso le ventole, pur essendo uguali esteticamente... ;)

Ps. Stavo vedendo che è lo Strike X Advance, le ventole sembrano gia migliori di quello base, ma riportano comunque solo 39 CFM, uguale a quelle dello Strike X GT... :)

Ultima modifica:
ho trovato questo full tower a un prezzo basso anche se dalle dimensioni risulta piu' piccolo del Case Midi Tower Cooler Master K-350 USB3 Nero

il tower in question è il
Tower Itek Voolcan Gaming ATX Nero a 48 euro

ma i tower non dovrebbero essere piu' grandi? voi quale consigliate tra i due la differenza è di una decina di euro....

un' altra domanda , c'è qualche sito o applicazione per configurare pc in modo da vedere se è tutto compatibile o per vedere se l'alimentatore ce la fa? grazie 1000 :D

- - - Updated - - -

ok ho cambiato la configurazione

Case Tower Itek Voolcan Gaming ATX Nero € 48,40
Alimentatore PC XFX Pro Series 650W Bronze 80Plus Pro650W € 77,00
CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed € 173,00
RAM DDR3 Corsair Vengeance Red CMZ8GX3M2A1600C9R 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 43,10
VGA MSI Ati AMD Radeon HD7850 R7850 Twin Frozr 2GD5/OC Core 900MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP € 222,90
Scheda Madre Asus P8B75-M LX Socket 1155 Intel B75 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX € 53,60

TOTALE IVA COMPRESA : 618,00 €

penso che vada bene , consigli?

ho trovato questo full tower a un prezzo basso anche se dalle dimensioni risulta piu' piccolo del Case Midi Tower Cooler Master K-350 USB3 Nero

il tower in question è il
Tower Itek Voolcan Gaming ATX Nero a 48 euro

ma i tower non dovrebbero essere piu' grandi? voi quale consigliate tra i due la differenza è di una decina di euro....

un' altra domanda , c'è qualche sito o applicazione per configurare pc in modo da vedere se è tutto compatibile o per vedere se l'alimentatore ce la fa? grazie 1000 :D

- - - Updated - - -

ok ho cambiato la configurazione

Case Tower Itek Voolcan Gaming ATX Nero € 48,40
Alimentatore PC XFX Pro Series 650W Bronze 80Plus Pro650W € 77,00
CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed € 173,00
RAM DDR3 Corsair Vengeance Red CMZ8GX3M2A1600C9R 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 43,10
VGA MSI Ati AMD Radeon HD7850 R7850 Twin Frozr 2GD5/OC Core 900MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP € 222,90
Scheda Madre Asus P8B75-M LX Socket 1155 Intel B75 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX € 53,60

TOTALE IVA COMPRESA : 618,00 €

penso che vada bene , consigli?

Com'è sei tornato sulla HD7850? :) Ribadisco che la 6950 rende di più e costa di meno... ;) Senza contare che è unlockabile alla 6970, ma non credo ti interessi.... :) Comunque per la domanda di prima i Full Tower sono più grandi dei Mid Tower, ma se le misure che hai letto sono più piccole di un Mid Tower, beh penso abbiano sbagliato a scrivere Full... (Non ho visto il case comunque...) Comunque ecco un calcolatore per l'alimentatore: eXtreme Power Supply Calculator... ;) Ps. Quello che hai messo ce la fa eccome, anzi potrebbe portare anche più... :)

Com'è sei tornato sulla HD7850? :) Ribadisco che la 6950 rende di più e costa di meno... ;) Senza contare che è unlockabile alla 6970, ma non credo ti interessi.... :) Comunque per la domanda di prima i Full Tower sono più grandi dei Mid Tower, ma se le misure che hai letto sono più piccole di un Mid Tower, beh penso abbiano sbagliato a scrivere Full... (Non ho visto il case comunque...) Comunque ecco un calcolatore per l'alimentatore: eXtreme Power Supply Calculator... ;) Ps. Quello che hai messo ce la fa eccome, anzi potrebbe portare anche più... :)

ho scelto la 7850 con 2gb dicono che va meglio rispetto alla 6950 2gb

per quanto riguarda l'ali dipende....se in futuro vorrò fare sli/cross ecc , mi basta un 650?

sbagliato le 6950 attualmente in commercio non sono sbloccabili, solo le reference lo erano

sbagliato le 6950 attualmente in commercio non sono sbloccabili, solo le reference lo erano

Ne ho comprata una a fine luglio e l'ho sbloccata... ;) E poi reference non vuol dire "Primi modelli" ma le reference sono le versioni standard... :) Anzi ti dirò, alcuni produttori metteno il secondo bios della scheda gia unlockata... Senza contare che girano ancora modelli della prime schede invenduti tra i depositi... Ma poi scusa se te lo chiedo ma non ne posso fare a meno... Sei qui solo per cercare la prima cose che non ti va a genio in quello che scrivo? Se non lo fai apposta ti chiedo scusa, non voglio accusarti ingiustamente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro