matem6
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,008
- Punteggio
- 77
Non vedo perche rispondere cosi, sembra che io abbia ucciso qualcuno, non capisco proprio, cerco solo di fornire il mio punto di vista. Io punto sull'upgradabilità, tutto qua, ognuno a il suo punto di vista. E comunque ora vi rispondo a tono. 1 Se negli anni volesse fare Crossfire, comprare un nuovo Ali + la stessa scheda (Con il prezzo che sarà decisamente sceso) gli verrà a costare meno che prenderne una nuova. 2. Il K costa veràmente poco di più. 3. Il mio era solo un consiglio ma se volete vi tiro su qualcosa con il suo budget. In fondo assemblo pc molto frequentemente, e ne ho asseblati da gioco con anche circa 500€, addiritura ne ho fatto uno da 350€ per la mia famiglia e tiene praticamente tutto al massimo, ed'è 10 volte più upradabile di questo... ;) Non ve la prendete, io non volgio dimostrare niente, ma sinceramente mi sento aggredito...
Aspetto con ansia la tua configurazione, a tuo dire "upgradabile" e con processore da OC ed in più con la possibilità di fare sli/crossfire quindi con un alimentatore più potente visto che a tuo dire è possibile ma ti cito la mia frase:
fra 2-3 anni l'utente decide di migliorare il PC per stare al passo con i giochi fa prima a rifarlo nuovo visto che le tecnologie si evolvono molto in fretta
Questa è la tecnologia e assemblando PC dovresti saperlo