[Lido] Portatile Gaming - Budget 1400/1800 euro

Pubblicità
lido non guardare i 3dmark,guarda i giochi sotto e vedrai che la hd6970m va da un minimo del 17% ad un massimo dell 82% meglio della gtx460m ;)

A parte quello che dice frizz sul 3dmark...
Allora, no way, può sembrare poco più potente ma in un notebook fa la differenza (la 5870 contro la 460) dunque la 6970 ancora di più... La questione memoria dipende dalla risoluzione del display... 1.5 avvantaggia leggermente il fullhd, in base anche a come si impostano le opzioni di gioco... Diciamo che ci sono cose (come la stessa risoluzione) che traggono vantaggio dalla memoria video più ampia e altre che invece viceversa dalla velocità pura della vga...

Per la Santech, confermo la bontà del marchio. Se guardate indietro l'ho già citata, ma tra l'alienware e quel santech siamo lì...

io non ho visto alien che montano sandy...

ps.
lido per la qualità costruttiva, e come ti dicevo nel primo post, per la garanzia, sono ottimi...assistenza telefonica per le cose che puoi fare anche da solo senza quindi invalidare la garanzia ed in più un'assistenza a domicilio, con quindi ritiro e consegna successiva del prodotto riparato...

un mio amico come ti dicevo lo prese qualche anno fa proprio da questa casa, come infatti dicevo...asp che ho trovato anche la discussione:
alla fine prese un santech...

pps. e guardate un pò uno dei più attivi in quella discussione chi era!!! Lido, non ne hai fatto tesoro? :D

asp...guardate qua, questo alien ha sandy e pure il 3d:
The Dell Online Store: Build Your System
Sei nello shop americano.. quelli italiani purtroppo hanno prezzi diversi.. :( decisamente più caro..

Ho buttato un occhio anche al sito della CIZMO..
http://www.mycizmo.com/italia/

Decisamente fuori prezzo.. il portatile da 1700 euro monta una GTX285M ma poi ha 2Gb di ram e un HD ridicolo da 250Gb.. per 8gb di ram vogliono 400 euro in più!!! MA LOL! :lol: )

io inserirei anche dell xps17!!!!!!!cmq la scelta cadrebbe tra alienware mx17 3d e dell xps17 tutta la vita per quei prezzi!!!!!ma non scarterei cmq come postato da qualcuno msi gx 660r

Apri un nuovo thread, questo è di aprile e la tua domanda non è completamente pertinente al titolo della discussione...
Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro