licenza windows

Pubblicità

Tassos

Nuovo Utente
Messaggi
108
Reazioni
5
Punteggio
18
apro questo post perché l'altro mi è stato chiuso, non dico perché lo sto scrivendo, il motivo è lì,
rispondendo a @crimescene
invece di riformattare, non posso annullare la licenza e metterne una legale?
questo è il video di come l'ho attivato, per capire come potreste aiutarmi:
non bloccatemi perché non è un "aiuto di pirateria" bensì un aiuto per essere legit
 
apro questo post perché l'altro mi è stato chiuso, non dico perché lo sto scrivendo, il motivo è lì,
rispondendo a @crimescene
invece di riformattare, non posso annullare la licenza e metterne una legale?
questo è il video di come l'ho attivato, per capire come potreste aiutarmi:
non bloccatemi perché non è un "aiuto di pirateria" bensì un aiuto per essere legit
Ma quanti anni ha quello del video??12?😅
Comunque basta che acquisti una licenza valida e la inserisci li. Ma dopo che hai fatto quella cagata lì ha ragione crime, un formattone è quasi d'obbligo

 
Ma quanti anni ha quello del video??12?😅
Comunque basta che acquisti una licenza valida e la inserisci li. Ma dopo che hai fatto quella cagata lì ha ragione crime, un formattone è quasi d'obbligo

Ok allora, qui mi sorgono 3 domande
1. ma dopo manco una settimana di utilizzo del PC non causa qualcosa formattarlo? io so che formattarlo non fa sempre bene
2. che tipo di formattazione devo fare? rapida ecc
3. nel 10 ottobre 2024, qual è il sito per prendere product Key affidabili di Windows 11 pro a basso prezzo?
 
Ok allora, qui mi sorgono 3 domande
1. ma dopo manco una settimana di utilizzo del PC non causa qualcosa formattarlo? io so che formattarlo non fa sempre bene
2. che tipo di formattazione devo fare? rapida ecc
3. nel 10 ottobre 2024, qual è il sito per prendere product Key affidabili di Windows 11 pro a basso prezzo?
Non succede nulla, formattarlo da zero significa reinstallare Windows da zero da chiavetta USB, quindi non esiste rapida eccetera, c'è solo un modo. Per la key c'è a 2 euro su eprice per esempio
 
ma è affidabile? cioè in base a cosa danno sti prezzi o come mai tipo prodegeek ha nelle descrizioni dei video la Key a 20€
Probabilmente ci guadagnano una percentuale se usi il loro codice, come tutti gli youtuber che sponsorizzano cose 😅 è affidabile sì, ne ho prese varie da qui negli ultimi 60 giorni
 
significa reinstallare Windows da zero da chiavetta USB, quindi non esiste rapida eccetera, c'è solo un modo.
ma cancello solo il sistema operativo resettandolo? o perdo tutti i file😩
cioè non c'è un modo per cancellare solo quello? mi secca andarmi a reinstallare tutti i giochi e le cose di nuovo
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top