Licenza originale win 7

Pubblicità

Majin

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Buongiorno a tutti. Speto possoate chiarirmi questa piccolezza. Ho un pc dove probabilmente qualcuno ha installato una versione non originale di win 7 ultimate 64 bit. Ora avevo intenzione di acquistare una retail di win 7 pro 64 bit.. Devo per forza rifare un'installazione pulita o c'è modo di inserire la chiave originale e basta? Anche essendo due versioni differenti?(ultimate e pro). Grazie!!

Ok che versione mi consigli di comprare? Retail? Full? Upgrade immagino non vada bene... E se puoi dirmi anche per favore dove conviene acquistarlo ;)

se ne sei già in possesso parlo del serial puoi scaricare il dvd della versione che ti interessa e metterla

No, non ho il seriale! e questo pc serve per un attività commerciale quindi se arrivasse un controllo mi servirebbe anche la dimostrazione che ho pagato la licenza per certificare che il software è originale. dove posso comprare tutto ciò? grazie ancora

Con Windows 7 Ultimate, come in un qualsiasi altro Windows 7 puoi mettere la chiave originale quando Vuoi.
Fai click su Start > Computer + Click Destro > Proprietà ... a fondo videata appare "Cambia Product Key". Cliccaci sopra e appare
la maschera in cui inserire un codice Originale. Puoi digitare il codice che trovi sulla confezione del Windows 7 Ultimate acquistato.
Poi segui quanto viene indicato a video e avrai la convalida e attivazione.
Logicamente ogni Key è legata alla tipologia di Windows 7 e, ad esempio, non puoi usare una Key della Starter per attivare altre versioni.

Ultima modifica:
Tutto chiarissimo grazie. Alla fine penso di acquistare una oem che costa meno e buonanotte.. Gentilissimi tutti quanti! Buona serata :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro