Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi spiace, il prezzo è quello, già ho tolto le spedizione, e il prezzo è ottimo, per capirlo parla con chi ha 80/90 di dissipatore e con la cpu non scoperchiata fatica a restare sotto gli 85/90 gradi per un overclock decente, per la garanzia mi trovi d'accordo, ma per quante cpu hai sentito parlare di rma? penso che se funziona agli inizi, una cpu la si può rompere solo facendo overclock spinto, chi più esperto mi corregga se sbaglio, e in quel caso salvo assicurazione di intel, la garanzia non c'è uguale, ma scoperchiando l'assicurazione non la si può fare comunque........., se sei in coda è al mio prezzo Coma, non scendo dai 250, preferisco tenerlo, è pur sempre un ottimo 4770k, che rimane basso come voltaggio in uso daily fino a 4,6Ghz e rispetto allo stock è assai più facile da dissipare, motivi per il cui a mio parere 250 euro sono un buon prezzo:)francamente mi sembra davvero troppo per un processore che per quanto fortunato è sempre privo di garanzia, se scendi considerami in coda;)