- 855
- 182
- CPU
- i7 6700k
- Scheda Madre
- Asus maximus VIII gene
- HDD
- Western digital caviar black 1tb + 840pro 512gb
- RAM
- g.skill 4x4gb 3466 cl15
- GPU
- Asus gtx 980 ti poseidon platinum
- Audio
- integrata
- Monitor
- Benq bl3200pt
- PSU
- Cooler Master V850
- Case
- Thermaltake core v21
- OS
- Windows 7
ciao a tutti, vendo i7 4770k, scoperchiato con il metodo della lametta per barbiere, all'interno è stata applicata la coolaboratory liquid pro, inutile dire che le temperature si sono abbassate di 20/25 gradi, il massimo overclock che ho raggiunto sono i 5Ghz, ma non ricordo il voltaggio, e non mi sono spinto oltre, non garantisco che la cpu ci arrivi, anche se penso riguardi la mobo questo discorso, comunque la mobo era una msi mpower, ma comunque per il daily la cpu ha sempre viaggiato sui 4,6 Ghz a 1280mv, discretamente fortunata credo, ma non so, giudicate voi questo
NOTA: la lappatura era originariamente a specchio, cioè specchiata su rame e color rame, adesso la coollaboratory liquid pro ha depositato del gallio sull'his tingendolo color argento, che cambia? a livello prestazionale nulla, ma giusto per saperlo
210 euro spedito con corriere
pagamento tramite ricarica su carta postepay
code di 12 ore
chiedete pure quello che volete
a breve lo screen del funzionamento in daily a 4,6 Ghz e 1280mv con 10 run di ibt
p.s. le temperature che vedrete nello screen sono ottenute grazie ad uno swiftech h220
p.p.s. citate rispondendo se volete una risposta celere

NOTA: la lappatura era originariamente a specchio, cioè specchiata su rame e color rame, adesso la coollaboratory liquid pro ha depositato del gallio sull'his tingendolo color argento, che cambia? a livello prestazionale nulla, ma giusto per saperlo
210 euro spedito con corriere
pagamento tramite ricarica su carta postepay
code di 12 ore
chiedete pure quello che volete
a breve lo screen del funzionamento in daily a 4,6 Ghz e 1280mv con 10 run di ibt
p.s. le temperature che vedrete nello screen sono ottenute grazie ad uno swiftech h220
p.p.s. citate rispondendo se volete una risposta celere

Ultima modifica: