Libro da regalare ad una ragazza?

Pubblicità

FreeWill

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
26
Vorrei fare un pensierino ad un'amica per il compleanno e stavo pensando ad un libro,dato che legge veramente tanto.
Dubbio amletico:Classico o non classico?Puntavo a qualcosa di simile soltanto che.......ne ha letti tantissimi e quindi potrei trovarmi a regalarle uno che ha già spulciato.So che è andata pazza per libri quali:cime tempestose,i miserabili,orgoglio e pregiudizio,il ritratto di dorian grey.Da quello che ricordo anche "l'avventura" le piace,ha letto con molto piacere il trono di spade e il signore degli anelli.
Uomini,voi dotati d'esperienza,cosa consigliereste a questo pargolo?

Vorrei fare un pensierino ad un'amica per il compleanno e stavo pensando ad un libro,dato che legge veramente tanto.
Dubbio amletico:Classico o non classico?Puntavo a qualcosa di simile soltanto che.......ne ha letti tantissimi e quindi potrei trovarmi a regalarle uno che ha già spulciato.So che è andata pazza per libri quali:cime tempestose,i miserabili,orgoglio e pregiudizio,il ritratto di dorian grey.Da quello che ricordo anche "l'avventura" le piace,ha letto con molto piacere il trono di spade e il signore degli anelli.
Uomini,voi dotati d'esperienza,cosa consigliereste a questo pargolo?

un libro sia classico che d'avventura. Umberto eco Baudolino.
Una storia "fantasticata" su federico barbarossa che adotta un giovane contadino di alessandria molto furbo, finchè non lo leggi non riesci mai a capire dove può andare a finire la storia.
è abbastanza ironico da essere divertente, poi de gustibus

Hanno delle braccia piccole,ma gli schiaffi a mano aperta li sanno dare bene,meglio scoprirlo questo kamasutra.:asd:
Penso che mi hai salvato la vita,intreccia bene i suoi interessi,sei un profeta reale!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro