Libro da regalare ad una ragazza?

FreeWill

Nuovo Utente
47
8
Vorrei fare un pensierino ad un'amica per il compleanno e stavo pensando ad un libro,dato che legge veramente tanto.
Dubbio amletico:Classico o non classico?Puntavo a qualcosa di simile soltanto che.......ne ha letti tantissimi e quindi potrei trovarmi a regalarle uno che ha già spulciato.So che è andata pazza per libri quali:cime tempestose,i miserabili,orgoglio e pregiudizio,il ritratto di dorian grey.Da quello che ricordo anche "l'avventura" le piace,ha letto con molto piacere il trono di spade e il signore degli anelli.
Uomini,voi dotati d'esperienza,cosa consigliereste a questo pargolo?
 

deepspace

Utente Èlite
3,335
1,758
CPU
A10 5800K
Scheda Madre
GIGABYTE F2A88X-D3H
HDD
SEAGATE
RAM
G.SKILL RIPJAWS X 2133MHZ F3-17000CL9D-4GBXL
GPU
AMD RADEON HD 7660D
Monitor
HANNSG HW173A
PSU
THERMALTAKE (SIRTEC) 530Watt
Case
THERMALTAKE COMMANDER MS-I SNOW
OS
WINDOWS 7
Vorrei fare un pensierino ad un'amica per il compleanno e stavo pensando ad un libro,dato che legge veramente tanto.
Dubbio amletico:Classico o non classico?Puntavo a qualcosa di simile soltanto che.......ne ha letti tantissimi e quindi potrei trovarmi a regalarle uno che ha già spulciato.So che è andata pazza per libri quali:cime tempestose,i miserabili,orgoglio e pregiudizio,il ritratto di dorian grey.Da quello che ricordo anche "l'avventura" le piace,ha letto con molto piacere il trono di spade e il signore degli anelli.
Uomini,voi dotati d'esperienza,cosa consigliereste a questo pargolo?

un libro sia classico che d'avventura. Umberto eco Baudolino.
Una storia "fantasticata" su federico barbarossa che adotta un giovane contadino di alessandria molto furbo, finchè non lo leggi non riesci mai a capire dove può andare a finire la storia.
è abbastanza ironico da essere divertente, poi de gustibus
 

Caprone Puzzolente

Bannato a Vita
2,169
831
CPU
AMD FX 8320 @4.1ghz 1,35v
Scheda Madre
ASRock 970 Extreme 3 r2.0
HDD
WD Blue 1tb
RAM
2x4 Gb G.Skill Ares 1600mhz
GPU
Gigabyte GTX 660 oc
Audio
Superlux HD 681
Monitor
Philips 200vLa
PSU
XFX PRO 650W
Case
AeroCool Strike X-GT
OS
Windows 8.1 256 bit

FreeWill

Nuovo Utente
47
8
Hanno delle braccia piccole,ma gli schiaffi a mano aperta li sanno dare bene,meglio scoprirlo questo kamasutra.:asd:
Penso che mi hai salvato la vita,intreccia bene i suoi interessi,sei un profeta reale!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!