Libero da 4mb a 7mb, chiarimenti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo avranno aggiunto oggi...fa capo alla facoltà di architettura dell'università...

ho telefonato :evil::evil: :evil::evil:
se chiamo il 155 e chiedo l'assistenza una voce mi dice che per il tipo di connessione devo chiamare il 192.155 che è A PAGAMENTO...
se parlo con uno incaricato alla vendita mi dice che non può aiutarmi e che devo aspettare qualche giorno e dopo chiamare il 192.155..
insomma, in qualunque parte mi giri me lo devono ficcare nel cul*? :evil::evil::evil: :evil::evil:
ma che diavolo di assistenza è?????

se mando una email? non se ne parla...? rispondono?

in teoria dovrebbero farlo... oalmeno fin'ora sembra ke ti abbiano risposto via mail...

cmq assistenza del kaiser quasi quasi conviene cambiare operatore...

oggi vado a circa 1400 kbps...aspetto domani...se non cresce telefono al numero a pagamento... (ovviamente non da casa mia :look::look::asd:)

Oggi ho fatto chiamare da mia madre il numero a pagamento (da dove lavora :sisi:..che mi metto a pagare adesso?? :asd::asd:)

L'operatore diceva che nn può essere che va peggio di prima :doh::doh:
cioè nn crede a ciò che dice la gente?????!!!

poi ha iniziato a dire che la velocità andava bene... (al massimo 200-300 kbps se tutto va bene)

e alla fine ha detto: "e allora cambi gestore!" :doh::doh: :doh::doh: :doh::doh: :doh: :doh: :doh::doh::doh: :doh::doh::doh:

Ho mandato altre due email copiando i risultati dei test sul loro sito che chiedono di inviare...

ho minacciato un altro pò...

e se non rispondono, lascio libero

io avrei già disdetto ;)

dunque...se pensiamo già a un altro operatore (aspettando e sperando che quelli di libero rispondano), cosa mi consigli?

ho visto tele2 che nn mi ispira, anche perchè se vuoi disdire, non puoi farlo prima di un anno a meno che non paghi circa 150 euro (:skept:)
forse alice... :rolleyes::rolleyes:
o fastweb...solo che non ho capito quanto costa...si paga 19,90 euro al mese fino al 2009..e poi? :boh:

a prescindere ke con tutte devi stare almeno un anno senno paghi cmq una penale...ma 150€ mi sembrano un pò troppe...cmq tele2 ma manco se te la regalano... io ti consiglio alice 7mb...cmq chiedi in giro ad amici della tua zona se hanno alice come gli fa così ti fai una idea...cmq all'atto pratico rimane l'unica alternativa...a meno di non andare sulla rete fisica di altro operatore...ma non è molto consigliabile...

ti consiglierei tiscali..ma non so come vada dalle tue parti...da me tiscali e alice sono le migliori...

qualcuno sa dirmi perchè il mio router, dopo più di un mese indica ancora una velocità di 2464 kbps in download e 352 in upload? :boh::boh::boh: :doh::doh:

perkè forse è quella la banda ke ti danno :asd:

cmq a parte gli scherzi..con speedtest ke velocità raggiungi? nel caso puoi provare a resettare il router ma dubito ke cambi qualcosa

perkè forse è quella la banda ke ti danno :asd:

cmq a parte gli scherzi..con speedtest ke velocità raggiungi? nel caso puoi provare a resettare il router ma dubito ke cambi qualcosa

devo dire che la mattina va veloce...
prima andavo a 2 mega, e l'altro pc stava pure scaricando (na frega) quindi...

poi verso le 14-15 la connessione si impalla e vado a 300-400 kbps...questa è la mia impressione, adesso questi giorni verifico ancora e vediamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro