Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelli si collegano al suo controller. Non sono standardsono questi
Scusa ma non ha un controller suo che si mette in uno slot pci-e? Gli servirà l'alimentazione e basta. Se non hai pin RGB o ARGB sulla scheda madre mi pare basti il connettore SATA power da collegare all'alimentatore e il cavetto di controllo collegato allo strimerSalve,recentemente mi hanno regalato un cavo 24pin rgb di lian li,pero serve un cavo led da 3 pin,non supportato dalla mia scheda madre(Asus p8h67),volevo chiedere cosa mi indicate di fare grazie :)
si ma visto che lo aveva gia usato,non mi ha datto lo slot pci-eSalve,recentemente mi hanno regalato un cavo 24pin rgb di lian li,pero serve un cavo led da 3 pin,non supportato dalla mia scheda madre(Asus p8h67),volevo chiedere cosa mi indicate di fare grazie :)
Ahia! E allora non vedo altra soluzione che acquistare un controller esterno senza spendere molto. Ha connettore di collegamento a 3 o 4 pin? Mi fai una foto?si ma visto che lo aveva gia usato,non mi ha datto lo slot pci-e
sono questiAhia! E allora non vedo altra soluzione che acquistare un controller esterno senza spendere molto. Ha connettore di collegamento a 3 o 4 pin? Mi fai una foto?
Quelli si collegano al suo controller. Non sono standardsono questi