L'ho combinata grossa con la macchina di mio padre...

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caccialo !!

Ludovì , quando me lo hai detto a scuola non ho collegato bene.. :doh: :sisi:
Ma ora che ci ripenso , se ero tuo padre ti cacciavo di casa !!! :evil: :evil:
E ti facevo tornare solo se mi ridavi 1500 € . :nunu:
Almeno 200 € di scuse.. :lol: :lol: :D :asd: AUHAUHUHAAUHAUHAUHAAUHAUH

PIPPA:birra: :birra:

P.s. : Non verrò mai in macchina con te :nono:

Tomyc's ha detto:
Povero Ludus adesso sarà traumatizzato x sempre nei parcheggi. :doh:

ahahahahahah. Su questo un pò hai ragione :annoiato:
non sono traumatizzato dai parcheggi, sarò traumatizzato solo quando dovrò entrare in un cancello con macchine grandi :D

Ludus ha detto:
non sono traumatizzato dai parcheggi, sarò traumatizzato solo quando dovrò entrare in un cancello con macchine grandi :D

Se ti compri una Smart risolvi il problema. . . :lol:

Ludus ha detto:

Sappiamo che non sei traumatizzato...;)
Hai speso tutti gli ultimi risparmi per i 4 porcellini......:rolleyes: :rolleyes:

(:cav: :cav: potevi tenerli per cominciare a risanare il debito...:asd: :asd: )

Toby ha detto:
Sappiamo che non sei traumatizzato...;)
Hai speso tutti gli ultimi risparmi per i 4 porcellini......:rolleyes: :rolleyes:

(:cav: :cav: potevi tenerli per cominciare a risanare il debito...:asd: :asd: )
li avevi già tutti acquistati e pagati :) e poi che facevo rimanevo senza pc? :look:

Ludus ha detto:
li avevi già tutti acquistati e pagati :) e poi che facevo rimanevo senza pc? :look:

Puoi fare qualche lavoretto di overclock a dei tuoi amici.... te li fai pagare bene!!! :D

Manolo ha detto:
Per pagarlo devono essere dei decerebrati. :D:oogle:
:blah:

:D

se lo fanno fare invece... cioè piucchè li forzo io. poi man mano me li stò tutti convertendo :D uno ha un opty 146 @2,8ghz. domani ne monto un altro con opty 165. poi un celeron 2,4ghz di un amico glie l'ho messo a 3,6ghz daily use ... :D

Nantor ha detto:
Quoto Toby,nn ti preoccupare piu di tanto ormai è andata così,come sai nn tutto va sempre dritto e nn c'è persona al mondo che nn abbia sbagliato qlcosa per cui
1)se ti senti in colpa nn frustarti cn le catene inutilmente
2)offriti di ripagare il danno, se tuo padre ti dice di no tu nn insistere piu di tanto e lascialo pagare..quest'estate nessuno ti vieta una mattina di fargli trovare una busta sul comodino cn i 1250 euro e oltre ad aver saldato il "debito" con una sorpresa gli avrai dimostrato ankora di + di essere una persona matura, responsabile e che mantiene i propri impegni:ok:

p.s i commenti di Inu mi hanno fatto ridere mezzora:asd: :asd: :asd:

quotone..fai qualche lavoretto quest'estate (anche piu' di qualche) e un bel giorno fagli trovare i soldi sul comodino..anche se penso che non li accettera'... :sisi:

Ultima modifica:
Bravo Ludus, così si fa, gestisci la cosa da persona matura ;)

Neo2 ha detto:
quotone..fai qualche lavoretto quest'estate (anche piu' di qualche) e un bel giorno fagli trovare i soldi sul comodino..anche se pernso che non li accettera'... :sisi:

Se non li accetta, comprati un bel PC, pernso che tuo padre sia molto più contento della volontà dimostrata che dei soldi ;) :D

Ciao!

:inchino::inchino: :inchino: :inchino: i miei complimenti...comunque tuo padre non li rivorrà mai i soldi...psrti solo dal fatto che non ha voluto dirti il danno...quindi...già se ha reagito così è perchè sa che sei una persona affidabile...e quelle sono cose che possono succedere...tranqui ragazzo...vai con dio che tuo papà è tutto tranne che incazzato...e bravo ludus...:ok:

Ludus tranquillo sono cose che nella vita capitano e fanno maturare. Chi non ha scassato l'auto della famiglia??? Non credo che tuo padre vuole che tu ripara la macchina , l'importante secondo me è che tuo padre abbia capito che tu sei mortificato dell'incidente.

se vai a fare un paio di nottate sull Appia vedi quanti soldi tiri su......... :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro