Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come prima cosa fai un backup di tutto.am l'ultimo che ho postato è il disco C e D, mi sono un attimo allarmata. Che devo fare?
Ok lascio perdere l'hard disk se proprio mi dite ce non c'è nulla da fare.
Perchè hai dovuto cambiare la batteria? Ti dava gli stessi problemi anche quando era presente?
Se l'alimentatore è un pò difettoso, con una batteria carica il pc dovrebbe funzionare bene (o comunque meglio di come va adesso) compensando il calo di potenza dell'alimentatore.
Se la batteria è ormai esausta o assente, l'alimentatore difettoso farà fatica ad alimentare da solo il pc e questo spiegherebbe i problemi che hai riscontrato dal momento in cui hai tolto la batteria.
Non ho ben capito cosa intendi fare con il pc che ti faresti prestare, se intendi usare i tuoi hdd su quello allora sappi che potresti avere gli stessi problemi a causa del loro danneggiamento.
No, rimane tutto così com'è, anzi se il problema fosse della mobo, gli errori potrebbero addirittura aumentare e gli hdd potrebbero anche cessare completamente di funzionare oltre a danneggiare gli alimentatori funzionanti degli amci.QUindi in teoria, l'avviso giallo di Crystal Disk dovrebbe scomparire se il problema fosse l'alimentatore?