PROBLEMA LG Optimus 7 IMPAZZITO

Ilpavoz

Utente Attivo
703
74
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
Asrock z77e itx
HDD
WD Caviar green 1TB
RAM
Patriot Viper 2133mhz 2x4gb
GPU
Sappire HD7950
Audio
Integrata
PSU
LC-POWER LC8650 V2.2 80+ MODULARE
Case
Bitfenix Prodigy Itx Nero
OS
Windows 8
Salve a tutti, ho un Lg optimus 7 e stamattina mentre l'ho tolto dalla carica è uscito questo avviso:

aaaa.jpg

Potrebbe sembrare un semplice avviso, ma il problema è che questo cellulare NON ha la memoria espandibile!! Appena lo accendo esce sto messaggio, ho provato l'hard reset, ma non cambia nulla ho provato senza sim togliendo e rimettendo la batteria, niente... Continua a spuntare questo messaggio... Cosa posso fare? :)

- - - Updated - - -
@Adrythebest scusa il tag ma ho visto che sei tu l'esperto di questa sezione.. :D sai aiutarmi? :(
 

Leo108

Utente Attivo
113
9
CPU
amd phenom II 4 965 @ 3.9ghz vcore 1.42 dissi Corsair a70
Scheda Madre
gigabyte 990fxa ud3
HDD
1x ssd ocz agility 3 120gb + 1x seagate barracuda 1tb 7200rpm
RAM
patriot ddr3 2x4gb 1333
GPU
msi gtx560ti twin frozr II oc edition
Audio
denon avp 1610 dolby surround tramite hdmi
Monitor
asus 22" 1680x1050 lcd
PSU
corsair vx450eu
Case
thermaltake element T
OS
windows 7 64bit
lg ha riconosciuto che nell' optimus 7 la scheda madre saltava senza preavviso...non ti rimane che rivolgerti all'assistenza,è un difetto molto riconosciuto purtroppo
 
  • Mi piace
Reazioni: Ilpavoz
A

Adrythebest

Ospite
Allora, windows phone è sempre stato compatibile con le SD. Cambiava la gestione, in quanto una volta messa, essa diventava parte integrante del sistema in quanto conteneva alcuni file importanti. I 16GB di memoria dell'O7 sono tutti su microSD non removibile, e sono affiancati da una piccola memoria per i file di base del sistema operatuvo. A causa di alcune saldature a freddo fatte con il cul0, ora ti ritrovi con un telefono impazzito, da mandare in assistenza. Queste saldature hanno portato i problemi più vari, ad esempio il telefono si riavviava random (come successe a me)
 
  • Mi piace
Reazioni: Ilpavoz

Ilpavoz

Utente Attivo
703
74
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
Asrock z77e itx
HDD
WD Caviar green 1TB
RAM
Patriot Viper 2133mhz 2x4gb
GPU
Sappire HD7950
Audio
Integrata
PSU
LC-POWER LC8650 V2.2 80+ MODULARE
Case
Bitfenix Prodigy Itx Nero
OS
Windows 8
Allora, windows phone è sempre stato compatibile con le SD. Cambiava la gestione, in quanto una volta messa, essa diventava parte integrante del sistema in quanto conteneva alcuni file importanti. I 16GB di memoria dell'O7 sono tutti su microSD non removibile, e sono affiancati da una piccola memoria per i file di base del sistema operatuvo. A causa di alcune saldature a freddo fatte con il cul0, ora ti ritrovi con un telefono impazzito, da mandare in assistenza. Queste saldature hanno portato i problemi più vari, ad esempio il telefono si riavviava random (come successe a me)
Fantastico... lo porterò in garanzia in questi giorni, avendo 1 anno di vita il telefono e avendomi dato più problemi che soddisfazioni... a parte le foto che a mio parere sono ottime :)

- - - Updated - - -

Però da quanto ho capito, se sono saldati alla ca..o di cane avrò sempre questo problema... ergo mi conviene cambiare direttamente modello di cellulare, quanto può valere se lo vendo, dopo che l'ho ritirato dalla garanzia? me ne danno uno nuovo o mi riparano il mio?
 

Leo108

Utente Attivo
113
9
CPU
amd phenom II 4 965 @ 3.9ghz vcore 1.42 dissi Corsair a70
Scheda Madre
gigabyte 990fxa ud3
HDD
1x ssd ocz agility 3 120gb + 1x seagate barracuda 1tb 7200rpm
RAM
patriot ddr3 2x4gb 1333
GPU
msi gtx560ti twin frozr II oc edition
Audio
denon avp 1610 dolby surround tramite hdmi
Monitor
asus 22" 1680x1050 lcd
PSU
corsair vx450eu
Case
thermaltake element T
OS
windows 7 64bit
la lg sostituiva il terminale e le saldature saranno fatte meglio...si spera!!
 

Ilpavoz

Utente Attivo
703
74
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
Asrock z77e itx
HDD
WD Caviar green 1TB
RAM
Patriot Viper 2133mhz 2x4gb
GPU
Sappire HD7950
Audio
Integrata
PSU
LC-POWER LC8650 V2.2 80+ MODULARE
Case
Bitfenix Prodigy Itx Nero
OS
Windows 8
A sto punto se lo sostituiscono lo vendo nuovo e compro un'altro modello...
 
A

Adrythebest

Ospite
Fantastico... lo porterò in garanzia in questi giorni, avendo 1 anno di vita il telefono e avendomi dato più problemi che soddisfazioni... a parte le foto che a mio parere sono ottime :)

- - - Updated - - -

Però da quanto ho capito, se sono saldati alla ca..o di cane avrò sempre questo problema... ergo mi conviene cambiare direttamente modello di cellulare, quanto può valere se lo vendo, dopo che l'ho ritirato dalla garanzia? me ne danno uno nuovo o mi riparano il mio?
Al 90% ti dovrebbero dare un LG Optimus 3D in sostituzione al tuo
 

Ilpavoz

Utente Attivo
703
74
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
Asrock z77e itx
HDD
WD Caviar green 1TB
RAM
Patriot Viper 2133mhz 2x4gb
GPU
Sappire HD7950
Audio
Integrata
PSU
LC-POWER LC8650 V2.2 80+ MODULARE
Case
Bitfenix Prodigy Itx Nero
OS
Windows 8
Wow o.O speriamo
 

Ilpavoz

Utente Attivo
703
74
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
Asrock z77e itx
HDD
WD Caviar green 1TB
RAM
Patriot Viper 2133mhz 2x4gb
GPU
Sappire HD7950
Audio
Integrata
PSU
LC-POWER LC8650 V2.2 80+ MODULARE
Case
Bitfenix Prodigy Itx Nero
OS
Windows 8
Portato in assistenza mi hanno detto di aspettare 3-4 settimane :( vedremo.. :)
 

Ilpavoz

Utente Attivo
703
74
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
Asrock z77e itx
HDD
WD Caviar green 1TB
RAM
Patriot Viper 2133mhz 2x4gb
GPU
Sappire HD7950
Audio
Integrata
PSU
LC-POWER LC8650 V2.2 80+ MODULARE
Case
Bitfenix Prodigy Itx Nero
OS
Windows 8
Al 90% ti dovrebbero dare un LG Optimus 3D in sostituzione al tuo
Scusa il quote ma è da giorni che ci penso... Perchè dovrebbero darmi un dispositivo che costa più del mio? Anche se io ne sarei ben felice...
 
A

Adrythebest

Ospite
Scusa il quote ma è da giorni che ci penso... Perchè dovrebbero darmi un dispositivo che costa più del mio? Anche se io ne sarei ben felice...
Hanno fatto così con la maggior parte di Optimus 7, non vedo perché non lo dovrebbero fare con il tuo :asd: Poi non so, magari hanno cambiato le politiche :sisi: (sappi che l'O3D non è tutto sto terminale, imho sentirai pure la mancanza di Windows Phone :asd:)
 
  • Mi piace
Reazioni: Ilpavoz

Ilpavoz

Utente Attivo
703
74
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
Asrock z77e itx
HDD
WD Caviar green 1TB
RAM
Patriot Viper 2133mhz 2x4gb
GPU
Sappire HD7950
Audio
Integrata
PSU
LC-POWER LC8650 V2.2 80+ MODULARE
Case
Bitfenix Prodigy Itx Nero
OS
Windows 8
Nono non credo che mi mancherà WP... Odio la non personalizzazione, odio il market... Vorrei proprio passare ad Android che tanto lo modifichero' :) scriverò su questo post quando me lo restituiscono :D
 
A

Adrythebest

Ospite
Nono non credo che mi mancherà WP... Odio la non personalizzazione, odio il market... Vorrei proprio passare ad Android che tanto lo modifichero' :) scriverò su questo post quando me lo restituiscono :D
Quel telefono lagga di più di Battlefield 3 su un Pentium II :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Ilpavoz

geb95

Utente Èlite
4,366
580
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS Crosshair Hero VI
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250gb + Segate Barracuda 1TB 7200 rpm + Segate Barracuda 2TB 7200 rpm
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb(8x2)3200mhz
GPU
GTX 1080 STRIX A8G
Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
HP OMEN 32
PSU
EVGA SuperNOVA G2 650W
Case
NZXT S340 ELITE'
Periferiche
Cooler Master MasterMouse Pro L, Mousepad: Cooler Master Swift - RX, Tastiera: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB, Cuffie: Audio Technica Pro ATH-M50X, Mic: Samson Meteor, Speaker: Empire R1000 MKII, Controller: XBOX One - XBOX 360 Wired
OS
Windows 10 Pro 64bit
Io ho un L5 e mi é spuntato il tuo stesso messagio ma nella barre delle notifiche dopo aver riavviato il cell, io peró avavo una sd da 8 gb che si é fottuta inspiegabilmente
 

Ilpavoz

Utente Attivo
703
74
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
Asrock z77e itx
HDD
WD Caviar green 1TB
RAM
Patriot Viper 2133mhz 2x4gb
GPU
Sappire HD7950
Audio
Integrata
PSU
LC-POWER LC8650 V2.2 80+ MODULARE
Case
Bitfenix Prodigy Itx Nero
OS
Windows 8
Quel telefono lagga di più di Battlefield 3 su un Pentium II :asd:
Se è così lo venderò subito ahahahahahahh :D bel paragone :lol:

- - - Updated - - -

Io ho un L5 e mi é spuntato il tuo stesso messagio ma nella barre delle notifiche dopo aver riavviato il cell, io peró avavo una sd da 8 gb che si é fottuta inspiegabilmente
Almeno tu la sd ce la puoi mettere/togliere xD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!